5 secondi per mille sorrisi: aiutaci a diffondere la nostra campagna!
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Pubblicato il 30 Maggio 2023

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 30 MAGGIO 2023:

L’AMORE E LA MISSIONE DI FUNIMA, SOCCORSO D’AMORE. SOSTENIAMOLA.

GRAZIE A GIOVANNI, MIO FIGLIOLO, E AI SUOI COLLABORATORI E COLLABORATRICI.

IN FEDE

G.B.

PIANETA TERRA

30 Maggio 2023

5 SECONDI PER MILLE SORRISI

Aiutaci a diffondere la nostra campagna!

Il presidente Giovanni Bongiovanni ci racconta come vengono utilizzati i fondi del 5×1000 e quale impatto hanno sulla vita di tante famiglie in Italia e in America Latina.

Salute, educazione e lavoro sono infatti le tre aree di intervento nelle quali FUNIMA International sviluppa le sue progettualità.

1) A tutela della SALUTE, soprattutto in America Latina, con la realizzazione di opere per migliorare l’accesso all’acqua potabile per le comunità indigene e creole che vivono nelle Ande Argentine e nella foresta del Chaco.

2) EDUCAZIONE, con progetti di sostegno scolastico, laboratori ludico-ricreativi, supporto psicologico e alla genitorialità rivolti a bambini, ragazzi e adulti in Italia.

3) LAVORO, con progetti che hanno come obiettivo il reinserimento socio-lavorativo a favore di persone che vivono difficoltà economiche e sociali, in Italia come in America Latina.Destinare il 5×1000 a FUNIMA International Onlus è facilissimo!

Basterà apporre la propria firma nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi (730, CUD, UNICO) dedicato alle organizzazioni no profit e scrivere il seguente CODICE FISCALE ➡ 90038990447

Grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto negli anni precedenti e grazie anche alle persone che stanno guardando questo video e stanno scegliendo di aiutarci!

29 Maggio 2023

Articolo originale

Visita:
http://www.funimainternational.org/
https://www.facebook.com/GiovanniBongiovanniFUNIMAInternational
https://www.instagram.com/giovanni_funimainternational/

Scrivi a: Cell. +39.346/7567255 (whatsapp)
E-mail: segreteria@funimainternational.org



Link video

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche