La vittoria dei figli della luce nell’arena delle belve
Pubblicato il 27 Maggio 2023
Pubblicato il 27 Maggio 2023

DAL CIELO ALLA TERRA

VI AVEVAMO A SUO TEMPO DETTO, CARI FRATELLI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA, CHE AVRESTE DOVUTO ATTRAVERSARE UNA PROVA DI FEDE E DI CORAGGIO; CHE LA VITA E IL DISEGNO DEL PADRE VI AVREBBERO CONDOTTI ALLO SCONTRO FRONTALE CON I NEMICI DELLA GIUSTIZIA E DELLA VERITÀ.
I FATTI ACCADUTI IL 23 MAGGIO IN UNA STRADA DELLA CITTÀ DI PALERMO (UNA NUOVA GERUSALEMME), PRESSO UN ALBERO CHE RICORDA IL MARTIRIO DI UN GIUSTO, DELLA SUA DOLCE COMPAGNA E DEI SOLDATI DELLA SUA SCORTA, LO SCONTRO CON I MILITARI AVVERSI DURANTE IL QUALE VOI FRATELLI, FIGLI DELLA LUCE, AVETE ESPRESSO DISSENSO CON UNA PROTESTA CIVILE, SENZA ARMI E CON AMORE GANDHIANO, VI HA PORTATI ALLA VITTORIA.

IL NOSTRO MESSAGGERO, LO SCRIVENTE – CHE NON HA MAI VISSUTO LA SUA MISSIONE SEDUTO NEL SALOTTO DEL CONTATTISMO, NEL BENESSERE E NEL CONFORT DELLA MATERIA, DEL PROTAGONISMO O DELL’EGO – ERA IN PRIMA FILA CON VOI. E LA SUA DOLCE FIGLIOLA, NUOVA GIOVANNA D’ARCO DI QUESTI TEMPI, LO SOSTENEVA CON TUTTA LA SUA FAMIGLIA E I SUOI FRATELLI.
NOI ALIENI SIAMO ORGOGLIOSI DI TUTTA LA COMUNITÀ GIOVANNEA, DEL NOSTRO MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, E DI TUTTI GLI AMICI CHE RUOTANO ATTORNO AD ESSA. SIAMO FELICI CHE IL VOSTRO SPIRITO SOSTENGA I GIUSTI DI QUESTO TEMPO, CHE PURTROPPO SONO MOLTO POCHI.
ANDATE AVANTI FIGLIUOLI E FIGLIUOLE, NOI SIAMO IL VOSTRO SCUDO, NOI SIAMO LA VOSTRA CERTEZZA, NOI SIAMO LA POTENZA DI DIO CHE SOSTIENE I SUOI FIGLI.
LE ANNUNCIATE PROMESSE DEL RITORNO DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ-CRISTO; DELL’IRA DI DIO CHE SI SCATENERÀ CON LE FORZE DELLA NATURA, DEL CONTATTO MASSIVO TRA NOI, CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE, E L’UMANITÀ DELLA TERRA SARANNO COMPIUTE.
SIATENE CERTI, SI COMPIRANNO TUTTE LE PROMESSE DI DIO E SARÀ RINNOVATO IL NUOVO PATTO CON LA NUOVA ALLEANZA TRA IL PADRE ETERNO E GLI ESSERI UMANI CHE HANNO MERITATO LA TERRA PROMESSA E UN NUOVO GIARDINO DELL’EDEN.
SONO SEMPRE IO, ADONIESIS, CHE VIVO CON VOI, IN MEZZO A VOI E PER VOI.
SONO VOSTRO AMICO E PADRE.
PACE!

PIANETA TERRA
27 Maggio 2023. Ore 15:06
G. B.

Qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche