Da molti anni diversi nostri associati collaborano con l’associazione Funima International Onlus, con cui hanno instaurato sentimenti di reciproca amicizia, stima e solidarietà, sostenendo le loro attività e progetti.
Domenica 21 maggio 2023 i volontari Funima Umbria hanno partecipato alla Marcia della Pace Perugia-Assisi, storica manifestazione che raccoglie il mondo del volontariato e del terzo settore.
Eravamo presenti per mostrare la nostra totale opposizione alla guerra in corso in Ucraina e ad ogni guerra presente oggi nel mondo.
Tra gli obiettivi della nostra realtà associativa vi è quello di denunciare ogni tipo di guerra che in questa umanità si vive; guerre rappresentate dai conflitti e dal traffico di armi che ogni anno rappresenta un business sempre più redditizio per i padroni universali e guerre interne, rappresentate dai conflitti interiori che viviamo dovuti alla mancanza di conoscenza delle Leggi Universali che muovono la Creazione.
Armonia, pace, giustizia e amore devono accompagnarci in ogni momento della nostra esistenza per poterci definire pienamente esseri umani.
PACE SU TUTTE LE FRONTIERE!













