Dopo il successo della prima edizione, torna EVANLAND, il festival internazionale del mondo interiore.
Per il 2023 sono previste due tappe. La prima, lunedì 3 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica (RM), vedrà la partecipazione di Marco Marsili come ospite speciale.
È il secondo anno per Marco, che ha già partecipato come ospite alla prima edizione, al Carroponte di Sesto San Giovanni.
Nato dall’estro e dalla volontà di ricerca e confronto, il festival, ideato da Gio Evan, raccoglie artisti, scrittori, scienziati, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, sciamani, viaggiatori, poeti, psicologi. Persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, per un giorno intero hanno l’opportunità di condividere spazi, mangiare insieme, praticare, giocare, creare, parlare.
Questo contesto di armonia di intenti e di apertura verso vie non convenzionali, sarà una bellissima occasione per condividere gli insegnamenti extraterrestri, i loro ideali di pace e giustizia e la loro missione sulla Terra, che si rivolge a ognuno di noi.
Ci troverai anche con lo stand dell’associazione DAL CIELO ALLA TERRA per incontrarci di persona!
La collaborazione tra Marco e Gio Evan ha radici profonde, e si rinnova anche quest’anno in questo straordinario appuntamento, al quale ti invitiamo a partecipare.
Trovi tutte le informazioni per la prenotazione su www.evanland.it
Speriamo di incontrarci!