UFO e profezie

‘Ufo e profezie’ questo è il titolo dell’intervista fatta a Giorgio Bongiovanni da Dario Sanfilippo, regista e giornalista, caro amico di Filippo Bongiovanni che vogliamo nuovamente ricordare in questa sede.

Nel corso dell’intervista, andata in onda sul canale youtube ‘Misteri Channel Show’, sono stati trattati molti temi che hanno trovato l’esaustiva risposta dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, il quale ha spiegato come le antiche profezie del passato si legano strettamente al tema della presenza extraterrestre sul nostro pianeta; una presenza che oggi viene confermata anche dal Pentagono e da molte nazioni.

Le intelligenze che visitano la Terra, volgarmente chiamate ‘extraterrestri’, hanno guidato e rivelato agli antichi profeti e ai maestri spirituali verità che oggi sono anche il pilastro su cui si fondano le religioni del mondo.

‘Vi è una relazione millenaria tra gli extraterrestri e la storia di tutte le religioni del mondo’ ha affermato Giorgio Bongiovanni. I profeti che vivono contatti con Esseri provenienti da altri mondi possono essere definiti oggi come dei ‘contattisti ante litteram’, scelti sulla base di precise caratteristiche animiche e spirituali e del coraggio rispetto al dire la verità sulla reale natura della vita e dell’uomo.

La realtà extraterrestre è ancora oggi una realtà scomoda che continua ad essere invisa al potere e taciuta alle masse, ha ribadito Giorgio Bongiovanni più volte nel corso dell’intervista. A far più paura rispetto ai popoli che visitano la terra da millenni, sono le leggi e le regole che definiscono le civiltà degli altri pianeti dato che nelle altre umanità del cosmo non sono presenti concetti come: denaro, proprietà privata, egoismo, sopraffazione, interesse, anarchia, prevaricazione, guerra o vendetta.

In un mondo in cui l’economia si basa sulla vendita di armi e sul business della malattia, gli extraterrestri rappresentano il nemico giurato degli speculatori e dei potenti del mondo.

‘Se ci sono civiltà extraterrestri in grado di guarirci da tutti i mali, decontaminare il pianeta e abolire ogni guerra, i venditori di armi, le banche e le case farmaceutiche mafiose è normale che si oppongono a questa realtà…. Chi ci comanda è chi ha i soldi. I presidenti degli Stati sono solo dei burattini’ ha affermato Giorgio Bongiovanni che ha potuto approfondire questi concetti in riferimento anche all’Agenda 2030.

‘Gli extraterrestri scelgono i puri, i semplici, coloro che non sono finanziati da nessun potere e che non hanno firmato nessun contratto con la politica, la chiesa o i mass media. Ecco perché Eugenio Siragusa, gli antichi profeti del passato o persone semplici come me vengono scelte da questi Esseri che non prediligono i potenti’ ha ribadito Giorgio Bongiovanni.

Il discorso extraterrestre oggi, rispetto al passato, è stato trasferito sul piano della logica moderna e della scienza dello spirito che ci consente di comprendere il fine ultimo della Creazione e della vita. Così facendo possiamo capire il ruolo fondamentale che ricopre la profezia nel corso della storia del mondo e la speranza che essa offre all’uomo. Una speranza di redenzione e cambiamento che si lega intimamente alla presenza di altre umanità presenti nel cosmo che da millenni visitano la Terra. Da qui l’importanza di superare ogni tipo di logica catastrofica legata alle profezie per comprenderne invece la fondamentale natura di trasformazione nel bene della realtà, come ha spiegato Giorgio Bongiovanni.

I profeti di un tempo, contattisti di oggi, scuotono alla radice l’uomo e denunciano tutte le contraddizioni di una società alla deriva che continua a non ascoltare i reiterati appelli che dal Cielo giungono sulla Terra.

Per approfondire questi ed altri temi trattati nel corso dell’intervista a Giorgio Bongiovanni, vi invitiamo ad ascoltarla al seguente link.

Ringraziamo Dario Sanfilippo per questa intervista che ci dà modo di approfondire verità ancora ignorate dai più.

Con amore,

Francesca Panfili

8 Maggio 2023

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche