Intervista di Marco Marsili a Radio Conegliano

Pochi giorni prima della presentazione del libro di Marco Marsili “Esperienze extraterrestri”, svoltasi a Belluno lo scorso 6 maggio 2023, Marco ha rilasciato un’intervista radiofonica per Radio Conegliano.

Diversi temi sono stati affrontati, primo tra tutti il contenuto del libro, che consiste nelle esperienze che Marco ha vissuto e vive personalmente con la realtà extraterrestre, ed è da queste esperienze personali che si parte, con lo scopo di mettere in evidenza il messaggio dei fratelli del Cielo.

Altro tema che si è toccato è il messaggio riferito dagli extraterrestri: essi sono sulla Terra da sempre e hanno coordinato l’evoluzione dell’umanità terrestre sin dai tempi dei primati. Dagli anni ‘40 si sono fatti vedere con maggiore insistenza, perché l’uomo terrestre ha intrapreso un percorso pericoloso a livello scientifico con la sperimentazione nucleare (fusione e fissione). La loro manifestazione è legata anche all’aspetto spirituale: hanno sempre collaborato all’opera di personaggi come Buddha o Cristo e ci preannunciano il loro ritorno, a cui si collega l’inizio di un nuovo ciclo evolutivo. L’umanità deve approcciarsi in modo scientifico alla realtà trascendente.

È stato poi chiesto a Marco se la Chiesa cattolica e il concetto dell’esistenza di vita extraterrestre siano in contrasto o meno: la Chiesa in realtà si è sempre rivelata aperta. Gli extraterrestri sono le stesse milizie celesti di cui parla la Bibbia e portano il messaggio della grande intelligenza che noi chiamiamo Dio.

Sulle prove della presenza extraterrestre sulla Terra: ne esistono innumerevoli, come ad esempio i graffiti che rappresentano dischi volanti in epoca preistorica, fino ad arrivare alle varie testimonianze raccolte nel corso della storia.

Sono gli extraterrestri a decidere come, dove e quando avvengono i contatti. Essi non possono parlarci direttamente, perché altrimenti prevaricherebbero il nostro libero arbitrio, usano quindi i contattisti che divulgano i loro messaggi alla popolazione, che è libera di approfondire o di rifiutare. Non trovano però facilmente persone disposte a collaborare. È necessario ricordare anche che gli extraterrestri danno risposte concrete: gli insegnamenti espressi tramite i vari contattisti contengono tutte le risposte alle grandi domande dell’uomo, occorre quindi studiare. L’insegnamento extraterrestre è come una medicina per la mentalità dell’umanità terrestre

Con devozione,

Alice Bei

Clicca qui per rivedere l’intervista

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche