DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 13 APRILE 2023:
LADY OSCAR (FRANCESCA PANFILI) VERGA E PRESENTA LA STORICA INTERVISTA REALIZZATA DALLA NOSTRA BARBARA DRAGO A GIORGIO E MARA SULLA VITA E LA MISSIONE NELL’OPERA GIOVANNEA E L’ANALISI PROFONDA DI PIER CON GIORGIO SUGLI ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI. INOLTRE LE TESTIMONIANZE DI ANTONIO CALDARELLI E MARCO MARSILI.
LEGGETE E ASCOLTATE!
VOSTRI GB E SONIA ALEA.
PIANETA TERRA
13 Aprile 2023
ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI. DALLA GENESI AL NUOVO TESTAMENTO
L’Opera sulla Terra degli Angeli di ieri, extraterrestri di oggi, trascende l’umana natura ed è eterna. È attraverso spiriti che si mettono a disposizione della grande Verità che questa si rivela al mondo e risveglia gli iniziati alla Scienza dell’Assoluto, costituita da Leggi immutabili e sempiterne in grado di edificare l’espansione dello spirito in armonia con la Celeste Creazione.
Sono stati tanti i volti e gli occhi di coloro che sono stati ispirati dagli Eterni Mutanti nel corso dei secoli perché l’Opera dei Militi di Dio è senza tempo e continua incessante per apparecchiare la mensa del Signore.
Chi coordina le intelligenze dei Mutanti è l’Essere Solare delle dimensioni superiori, il Maestro dei Maestri Gesù Cristo, colui che disse che se non parleranno gli uomini saranno le pietre a proferire saggezza e sentenza al cuore arido di un’umanità oramai alla deriva.
La missione del Sole prosegue nei secoli coordinata dagli Immortali che anche oggi sono tra noi. Sono i viaggiatori delle stelle, lacrime del Cielo sulla Terra, guardie pretoriane del Cristo che gestisce e tutela la Sua missione sul Pianeta tramite i Suoi Angeli.
A noi che indegnamente abbiamo avuto l’onore di poter incontrare questi Esseri, Maestri Eterni, rare Intelligenze divine guidate da un amore superiore che tutto inonda, l’onore di sublimare il nostro ego che distrugge il cammino dell’evoluzione e che ci limita nella disponibilità e nel servizio. Il lavoro personale su noi stessi, in ottemperanza alle Leggi dello Spirito, unito allo studio della Conoscenza Universale e alla messa in pratica dei sacri insegnamenti, non deve mai abbandonarci, pena il mancato tenere fede alla promessa fatta al Figlio dell’Uomo, Colui che è il Sommo Bene e Assoluto Amore e che desidera traghettarci verso il regno promesso a cui già avremmo avuto accesso se non avessimo gridato ‘Barabba’.
La nostra visione dell’esistere necessita di essere orientata verso il cosmo, verso l’integrazione con le dimensioni superiori, verso l’Amore più grande di tutti gli amori che continua a salvarci e a redimerci con il costante sacrificio che può perpetuare solo un Dio che si è fatto uomo, che ha sofferto insieme a noi, che ha esaltato la vulnerabilità umana e, nello stesso tempo, la manifestazione divina, che ha pianto, gridato e amato l’uomo incarnandosi Lui stesso nelle strade del mondo. Ed ora nelle strade del mondo prende dimora e ritorna per bussare al cuore di coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per udire.
Il Ritorno di Cristo si approssima e con questo evento si approssimano anche gli eventi apocalittici e i segni messianici che precedono la Sua seconda Venuta.
Di questo e molto altro ha parlato Giorgio Bongiovanni nel corso dell’intervista condotta dal ricercatore Pier Giorgio Caria.
Buon ascolto!
Francesca Panfili
8 Aprile 2023