La presenza extraterrestre nel nostro pianeta apre la via a scenari presenti e futuri incredibili per la nostra umanità che rischia l’apocalisse nucleare.
Continuiamo a vivere una vita tranquilla e a dormire sonni sereni, mentre sediamo sopra migliaia di testate nucleari. Il popolo italiano e, in generale, l’umanità della terra non si sta opponendo alle guerre e non sta facendo nulla per frenare il rischio di escalation nucleare.
In questo scenario caratterizzato da una possibile catastrofe imminente, si inserisce il contatto extraterrestre. Questo contatto non riguarda potenti o capi di Stato, ma riguarda l’uomo comune.
Coloro che vengono chiamati volgarmente ‘extraterrestri’ stanno prendendo contatto con l’uomo della strada nel tentativo di risvegliare una coscienza critica e uno spirito che cambi questo sistema di potere e ingiustizia globale.
Oggi insegnamenti portati sulla terra da popoli che abitano il cosmo e che sono Esseri di natura di gran lunga superiore alla nostra, ci esortano al cambiamento.
La spiritualità oggi deve diventare azione e attraverso la scienza dello spirito possiamo cambiare il paradigma umano e spirituale dell’uomo.
Di questo e di molti altri temi ha parlato Marco Marsili nel corso della conferenza dal titolo ‘IL MESSAGGIO EXTRATERRESTRE PER L’UMANITA’ DELLA TERRA‘ che si è svolta il 31 marzo presso la Libreria Salvemini di Firenze.