DAL CIELO ALLA TERRA
ASCOLTATEMI!
SONO COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”.
IL GIORNO DEL PADRE È IL MIO GIORNO. IL TEMPO DI TALE EVENTO SI APPROSSIMA. SONO PRESENTI SULLA TERRA GLI ANGELI SALVATORI DELLE ANIME ELETTE E DI QUELLE CHIAMATE E SEGNATE.
ATTENTI! IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE HA SCATENATO TUTTE LE SUE FORZE PER CERCARE DI VINCERE LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON IN CORSO TRA LE FORZE DEL BENE E QUELLE DEL MALE.
ATTENTI!
EGLI, IL PRINCIPE DELLE TENEBRE, TENTERÀ DI DISTRARRE I FIGLI DELLA LUCE CON LA MENZOGNA E L’INGANNO. SIATE UNITI E FORTIFICATI NELLA FEDE. SIATE FEDELI A COLUI CHE HO SEGNATO CON LA CROCE CRISTICA PERCHÉ EGLI È PORTATORE DELLA PAROLA DEL PADRE ED È TEMUTO DA SATANA E DA TUTTA LA SUA LEGIONE.
FIDATEVI E AFFIDATEVI!
HO GIA DATO AGLI UMILI E AI SEMPLICI SEGNI DELLA MIA PRESENZA IN MEZZO A VOI CON IL MIO CORPO RESUSCITATO E RESO IMMORTALE DAL CRISTO PER VOLONTÀ DEL PADRE.
RADUNATEVI SOTTO LE ALI DELLA GRANDE AQUILA E SEGUITE IL CAMMINO DEI TESTIMONI DI DIO, ESSI SONO COLORO CHE ADDITERANNO IL ROSTRO DELL’ANTICRISTO, IN QUEL GIORNO INIZIERÀ IL CONTO ALLA ROVESCIA DEL TEMPO CHE SANCIRÀ LA MIA MANIFESTAZIONE AL MONDO CON POTENZA E GLORIA. QUEL GIORNO INIZIERÀ IL GIUDIZIO DI DIO CON LA VITTORIA DEI GIUSTI, LA SCONFITTA DI SATANA E LA SALVEZZA DI POCHE ANIME CHE EREDITERANNO UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA.
SI!
POCHE ANIME E TANTI BAMBINI SALIRANNO SULLE NAVI DORATE DEGLI ANGELI DI IERI, EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. ANIME CHE VEDRANNO SCOMPARIRE PER SEMPRE UNA CIVILTÀ VOTATA ALL’ESTINZIONE PERCHÉ INFETTA DA UNA PANDEMIA VIRALE CREATA DA SE STESSA PER ISPIRAZIONE DI SATANA: L’ODIO E LA PERVERSIONE DELLA MATERIA.
A TE FIGLIOLO LE MIE GRAZIE PER ESSERE SERVO DI MIO PADRE E FEDELE AL TUO SIGNORE NEI SECOLI.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
LA CITTÀ DEL MONTE DEGLI DEI (UY)
9 Aprile 2023. Ore 11:54
G. B.