Carlos Cavero: “Nessun velivolo umano può raggiungere una tale velocità”
Pubblicato il 28 Marzo 2023
Pubblicato il 28 Marzo 2023

Nel 1974, in Spagna, i giornali locali riportarono numerosi resoconti sulle navi e sugli esseri. Nel 1976, il giornalista spagnolo Juan Benitez ricevette 300 pagine di tali rapporti e intervistò il generale spagnolo Carlos Castro Cavero, che gli rilasciò questa dichiarazione personale:

“Tutto è in fase di indagine sia negli Stati Uniti che in Spagna, così come nel resto del mondo. Le nazioni del mondo stanno attualmente collaborando nell’investigazione del fenomeno UFO. C’è uno scambio internazionale di dati.

Come generale, come militare, ho la stessa posizione di quella ufficiale del Ministero [della Difesa]. Ora, da una posizione personale, come Carlos Castro Cavero, credo che gli UFO siano astronavi o velivoli extraterrestri. Le nazioni del mondo stanno attualmente lavorando insieme nell’investigazione del fenomeno UFO. C’è uno scambio internazionale di dati. Forse quando questo gruppo di nazioni acquisiranno più precise e definitive informazioni, sarà possibile rilasciare la notizia al mondo”.

“Io stesso ne ho osservato uno (UFO) … per più di un’ora. Era un oggetto estremamente brillante, che è rimasto lì fermo per tutto quel tempo e poi è schizzato via verso Egea de los Caballeros, coprendo la distanza di 20 Km in meno di due secondi. Nessun velivolo umano può raggiungere una tale velocità.”

Tratto dal libro “Esperienze Extraterrestri” di Marco Marsili.

Carlos Castro Cavero, generale dell’aeronautica spagnola ed ex comandante della Terza Regione aerea spagnola.


Loredana

immagine in evidenza: fotografia di ovni rilasciata da file governativo spagnolo ufficiale, scattata il 18 Marzo 1978 ad Alorcòn, Madrid.

fonte: Intervista con J. J. Benitez, per il giornale “La Gaceta del Norte”, Bilbao, Spagna, 27 giugno 1976.
fonte: https://ufologie.patrickgross.org/rec/carloscastrocavero.htm

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche