Prepariamoci al grande contatto… Cosa sta accadendo?
Pubblicato il 19 Marzo 2023
Pubblicato il 19 Marzo 2023

RED RONNIE INTERVISTA PIER GIORGIO CARIA

Una nuova (breve) conversazione con Red Ronnie.

Mesi fa con lui accennai alla disattivazione di armi atomiche americane da parte dell’aviazione Extraterrestre. Nei giorni scorsi è stato il mainstream a darne la notizia! …E questa volta penso proprio che non verremo presi in giro per quanto affermammo.

Ci sarà presto un grande contatto? Chi sarà selezionato per far parte della nuova era?

Gli interventi “alieni” specificatamente diretti a quanto orbita intorno alle armi nucleari, che hanno pesanti ripercussioni nella geopolitica, non sono né eventi nuovi, né isolati, tanto che oggi tutti ne parlano. Infatti nel merito ci sono tantissime testimonianze di militari come l’ex comandante Robert Salas o il gen. USA Mc Arthur, di diplomatici come il console Alberto Perego e tanti altri, a partire dal secondo dopoguerra. Tra questi non bisogna dimenticare l’UFO crash di Roswell del 1947, che all’epoca era l’unica base militare al mondo con velivoli in grado di sganciare armi nucleari.

Dopo il grande contatto ci sarà la grande selezione e solo gli individui che avranno realizzato e posto in essere i valori universali potranno essere ammessi a far parte della nuova era. Tutti gli altri verranno scartati, sempre se ancora in vita dopo gli eventi catastrofici che il pianeta si accinge a vivere. Quello che dobbiamo fare per far parte degli eletti non è sapere esattamente quando e dove avverranno gli eventi apocalittici, ma darci da fare per fare del bene e cercare i nostri simili.

Pier Giorgio Caria

19 Marzo 2023

Link intervista

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

UFO filmato a La Molina (Perù)

UFO filmato a La Molina (Perù)

Un singolare filmato realizzato in Perù dove si vede una formazione di sfere di luce ripresa da due testimoni da due diversi punti della città La...