DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 7 MARZO 2023:
GLI UFO E IL PENTAGONO. LA VERITÀ AVANZA E NON SI FERMA. GLI UFO E GLI AVVISTAMENTI IN TUTTO IL MONDO CHE PROVANO LA PRESENZA DEGLI EXTRATERRESTRI SULLA TERRA.
LEGGETE TUTTO E TUTTI.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
7 Marzo 2023
UFO A VENEZIA E ISRAELE
Questo bellissimo video di ufo è suddiviso in due parti.
Nella prima parte abbiamo una ripresa al crepuscolo del 18 aprile 1999 di un’astronave di luce bianco mercuriale a Venezia. L’operatore riprende da un mezzo di trasporto che può essere identificato in un treno o in un autobus.
Nella seconda parte, registrata il primo ottobre 1996 in Israele, abbiamo una fantastica ripresa notturna di tre sfere di luce. Le sfere si muovono come in una danza sopra le abitazioni, volteggiano tra di loro e aumentano e diminuiscono la loro luminosità come in un battito cardiaco con sistole e diastole.
Ringraziamo Giorgio Bongiovanni per averci fornito il filmato tratto dal suo archivio personale che racchiude migliaia di registrazioni di oggetti volanti non identificati ripresi in tutto il mondo, a riprova che la realtà extraterrestre è presente ed operante sul nostro Pianeta e accompagna la storia umana.
Marco Marsili
6 Marzo 2023
DAL CIELO ALLA TERRA
Sfera di luce filmata da Graziano Corrias il 30 dicembre 2021 ad Assemini (CA)
ASTRONAVI DI LUCE
LA NOSTRA PRESENZA IN MEZZO A VOI È ATTIVA E OPERANTE.
SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI !
CONTINUA LA MIA VISITA ALLE VOSTRE ANIME E ALLE VOSTRE ORECCHIE SPIRITUALI TRAMITE LO SCRIVENTE.
DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ANNI SIAMO PRESENTI SULLA TERRA E ABBIAMO PARTECIPATO AL MIGLIORAMENTO DELLA VOSTRA RAZZA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA: BIOLOGICO-FISICO, PSICHICO, SPIRITUALE.
MOLTE VOLTE SIAMO INTERVENUTI AFFINCHÉ LE VOSTRE ANIME E I VOSTRI SPIRITI, CHE OPERANO NELLA DIMENSIONE MATERIALE, POTESSERO EVOLVERE ATTRAVERSO I VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA, DELLA PACE.
PURTROPPO, LA RAZZA UMANA HA SEMPRE RIFIUTATO LA REDENZIONE, COMPRESA L’ULTIMA, LA PIÙ GRANDE, POSTA IN ESSERE ATTRAVERSO COLUI CHE INCARNÒ E INCARNA L’AMORE INCONDIZIONATO: IL CRISTO, IL MESSIA PROMESSO.
OGGI, CHE SI APPROSSIMANO I TEMPI DEL PASSAGGIO DALL’ERA DEI PESCI ALL’ERA DELL’ACQUARIO LA NOSTRA VISITA È SEMPRE PIÙ FORTE E SEMPRE PIÙ PREGNANTE PER QUANTO RIGUARDA L’EVOLUZIONE DEGLI EVENTI. CHIAMASI ELETTI TUTTI GLI ESSERI UMANI CHE NON SOLO NON SONO DI QUESTO MONDO E SONO VENUTI IN MISSIONE, MA ANCHE TUTTI COLORO CHE SEGUONO LA CHIAMATA DEGLI STESSI, E QUINDI TRASFORMANO E ALCHIMIZZANO LA PROPRIA GENETICA DA DNA IN GNA (GENETICA COSMICA).
SIAMO IN MEZZO A VOI PER PROTEGGERE QUESTI ESSERI E PER RISVEGLIARE GLI ULTIMI CHE POI, COME DICE IL VANGELO (Matteo 20, 1-16) SARANNO I PRIMI.
NON SARÀ L’ULTIMO AVVISTAMENTO QUESTA SFERA FILMATA DAI NOSTRI FRATELLI DELLA SARDEGNA, PERCHÉ ABBIAMO UN DISEGNO, UN PROGETTO CHE È QUELLO DI MANIFESTARCI MASSIVAMENTE A TUTTI GLI ESSERI UMANI COME ULTIMO MESSAGGIO ALL’UMANITÀ.
CERTAMENTE, I NOSTRI PORTAVOCI NON SARANNO GENTE COMUNE E NÉ TANTOMENO PERSONE CHE SONO FUORI DALL’ETICA. SONO, COME LO SCRIVENTE, PERSONE LEGATE AD ALTI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA E HANNO LASCIATO LA LORO VITA MATERIALE PER DEDICARSI ANIMA E CORPO ALLA CAUSA CHE NOI RAPPRESENTIAMO.
PACE!
ADONIESIS CON AMORE. A TE FIGLIOLO LE MIE GRAZIE E LA MIA AMICIZIA PATERNA.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE GLI ARTICOLI QUI ALLEGATI DEL FRATELLO PIER GIORGIO CARIA E DEL FRATELLO SANTE PAGANO.
PIANETA TERRA
8 Gennaio 2022