Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.9 è stata registrata nella notte, alle 4:17 ora locale (le 2:17 in Italia), nel sud della Turchia, non lontano dal confine con la Siria. Secondo i dati dell’Ingv e dell’Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a circa 25 km di profondità ed epicentro nella provincia di Gaziantep. Sono state tre le forti repliche: alle 2:28, 2:36 e 2:58 ora italiana con magnitudo rispettivamente 5.6 (rivista al ribasso da 6.7), 5.2 e 5. Da subito sono stati segnalati crolli e danni. Il bilancio è ancora in evoluzione: l’ultimo aggiornamento è di almeno 1.014 morti in Turchia, almeno 330 nelle zone della Siria controllate dal governo e oltre 220 nelle aree del Paese controllate dai ribelli. Migliaia i feriti e i dispersi. L’Usgs stima fino a 10mila vittime, bilancio tremendo soggetto a continua evoluzione. In tarda mattinata nuova potente scossa di magnitudo 7.5 nella stessa zona. La forte scossa è stata sentita anche in Siria, Libano, e altre zone, e le repliche anche di forte intensità continuano a ripetersi. È stata una delle due grandi faglie presenti in Turchia, quella Est Anatolica, a scatenare il terremoto. Il suolo si è spostato di oltre 3 metri.
Con i link che scorrono a fine articolo riproponiamo avvertimenti, ricerche, spiegazioni, annunci e messaggi dell’Essere solare Adoniesis e dei fratelli della Confederazione Extraterrestre divulgati da decenni dallo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, tutti aventi come oggetto la manifestazione della Giustizia di Dio attraverso le forze della natura: Acqua, Aria, Terra e Fuoco, gli Zigos, cioè i quattro cavalieri dell’Apocalisse che colpendo l’uomo manifestano la giustizia di Dio nel mondo. La scienza extraterrestre, ancora una volta, ci dà una spiegazione e una comprensione degli eventi straordinari che avvengono nel mondo.
L’uomo avrebbe dovuto trarre le giuste conclusioni, ma al contrario persevera con le violenze contro la Madre Terra, senza porre fine alle guerre e alle politiche fratricide fino al sempre più incombente folle pericolo dell’utilizzo delle armi atomiche.
Lo scorso 27 Novembre 2022, a Brugnera (PN), Giorgio Bongiovanni viene intervistato da Marco Marsili, e decide di trasmettere quanto gli avevano detto i fratelli extraterrestri e lo stesso Padre Adonay: uragani e cicloni di incredibile potenza.
Segue lo stralcio dell’intervista che si riferisce alla Turchia: …POTREBBE ANCHE RIGUARDARE ALTRE CATASTROFI NATURALI COME IL BIG ONE IN CALIFORNIA O LA RIATTIVAZIONE DI UNA GRANDE FAGLIA SISMICA IN FRIULI, O IN GRECIA O IN TURCHIA. IO QUESTO NON LO SO. POSSO SOLO PREGARE PER QUELLO CHE ACCADRÀ E LO FARÒ PERCHÉ COSÌ MI HA INSEGNATO LA MADRE SANTISSIMA MA NON POSSO EVITARE CHE SI COMPIA LA GIUSTIZIA DI DIO. POSSO SOLO DIRE: SIGNORE SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ.
SEGUE IL LINK DEL MESSAGGIO INTEGRALE “Adoniesis ai potenti del mondo” del 3 Dicembre 2022
Intervista del 27 Novembre 2022
“La presenza di Dio onnipotente negli eventi del mondo” (al minuto 23:40 Giorgio parla proprio della Turchia).
“L’uomo potrebbe ancora cambiare il suo drammatico destino se solo aprisse il cuore e la coscienza ai continui appelli e inviti al ravvedimento che ci giungono dai nostri fratelli del Cosmo”.
La Redazione
6 Febbraio 2023