DAL CIELO ALLA TERRA
MELCHIORRE, GASPARE E BALDASSARRE, I RE MAGI, VENIVANO DALL’ORIENTE E FURONO GUIDATI DA UNA STELLA (UN’ASTRONAVE DI LUCE) FINO ALLA GROTTA DOVE ERA NATO IL MESSIA, GESÙ CRISTO.
ESSI PERCOSSERO OLTRE 5MILA KM E LA NOSTRA ASTRONAVE DI LUCE GUIDÒ I LORO PASSI. QUESTI 3 INIZIATI ERANO E SONO PARTE DELL’ANTICA SCUOLA SOLARE DI ATLANTIDE LA QUALE, DOPO LA DISTRUZIONE DELL’IMPERO ATLANTIDEO, EMIGRÒ IN VARIE PARTI DEL MONDO, INCLUSO L’ORIENTE, E MOLTO DELL’ARCHIVIO PREZIOSO DEGLI INSEGNAMENTI SOLARI FU TRASFERITO (GRAZIE ALLA TELEPORTAZIONE, SCIENZA DA NOI FORNITA AL POPOLO DI ATLANTIDE) NELLE REGIONI DELL’ATTUALE HIMALAYA. DA QUESTI LUOGHI E REGIONI LIMITROFI HANNO ORIGINE I REGNI DEI RE MAGI
I TRE INIZIATI PORTARONO AL BAMBIN GESÙ, CON LA SANTA MADRE E GIUSEPPE TESTIMONI, 3 UNGUENTI PER IRRORARE POTERI AL FUTURO CRISTO: 1) ORO (ENERGIA SOLARE). 2) INCENSO (PER SCACCIARE I DEMONI DELLE POVERE ANIME DEBOLI E FRAGILI. 3) MIRRA (PER PURIFICARE LA RESURREZIONE DEI MORTI PROVOCATA DA CRISTO COME MIRACOLO DEL DIO ONNIPOTENTE.
ECCO LA VERITÀ SUI RE MAGI.
LEGGETE, IMPARATE E SERVITE IL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA.
PACE!
CON AMORE UNIVERSALE VOSTRO ADONIESIS.
PIANETA TERRA
6 Gennaio 2023. Ore 22:10