10/12/22 – La presenza di Dio negli eventi del mondo – Marco Marsili intervista Giorgio Bongiovanni
Pubblicato il 9 Dicembre 2022
Pubblicato il 9 Dicembre 2022

La presenza di Dio Onnipotente negli eventi del mondo è il titolo di questa intervista fatta allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni da Marco Marsili che andrà in première nel canale YouTube sabato 10 dicembre 2022 alle h. 21,00.

La presenza di Dio negli eventi del mondo è visibile in numerosi accadimenti. Tra questi nel corso dell’intervista Giorgio Bongiovanni ne prende in esame alcuni tra cui lo strano fenomeno degli animali che si muovono in cerchio e le immagini del sole che ritraggono il cosiddetto ‘serpente solare’ spiegato dall’Essere di Luce Adoniesis in risposta alle domande del ricercatore Pier Giorgio Caria.

Nel corso dell’incontro si approfondisce il concetto di amore secondo la logica delle civiltà extraterrestri che fanno parte della Confederazione Interstellare e molto altro.

Non manca un’attenta dissertazione sul futuro che ci attende, sul conflitto in atto tra NATO e Russia e sul rischio di una guerra nucleare che si approssima.

Di questo e molto altro si parla in questa bellissima intervista in cui Giorgio Bongiovanni esprime quanto da Adoniesis e dagli extraterrestri gli viene comunicato.

Buona visione! 👽

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche