DAL CIELO ALLA TERRA
ADONIESIS AI POTENTI DEL MONDO:
LA FORZA TITANICA DELLA MADRE TERRA VI COLPIRÀ INESORABILMENTE SE NON CESSERETE DI MINACCIARLA CON UNA GUERRA ATOMICA.
GLI ANIMALI CHE RUOTANO SU SE STESSI SINO A LASCIARSI MORIRE VI ANNUNCIANO L’ARRIVO DI URAGANI CHE ABBATTERANNO LE VOSTRE CITTÀ ALLA VELOCITÀ DI 500-700 KM. ORARI.
NOI POSSIAMO SOLO PROTEGGERE COLORO CHE SONO IDONEI A UN MONDO MIGLIORE. QUESTO LO ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE.
PACE.
ADONIESIS A VOI TUTTI CON AMORE.
PIANETA TERRA
3 Dicembre 2022. Ore 12:21
G. B.
Lo strano fenomeno degli animali che si muovono in cerchio
È di alcune settimane fa la notizia che riguarda specie animali che si muovono in cerchio senza una chiara motivazione in diverse aree del mondo.
Dalla Mongolia, all’Europa, passando per il continente americano, questo strano comportamento che, in alcuni casi, dura per giorni portando gli animali alla morte, sta interessando scienziati ed esperti ancora alla ricerca di una plausibile spiegazione.
Tutto è iniziato con le immagini provenienti da un allevamento di pecore in Mongolia che ritraevano gli animali intenti a muoversi per giorni in cerchio. A quel video hanno fatto seguito numerosi filmati che spopolano sul web e che mostrano specie differenti di animali mimare quell’inspiegabile fenomeno.
Gli scienziati hanno definito il comportamento come ‘cerchio della morte’. Contestualmente alcuni ricercatori correlano questi misteriosi comportamenti animali a strani cerchi luminosi che ruotano su sé stessi e che appaiono nei cieli di diverse città del mondo da alcuni anni a questa parte. Sembra come che gli animali emulino il comportamento di questi oggetti volanti non identificati.
Data la particolarità del fenomeno e la sua inspiegabilità abbiamo chiesto a Giorgio Bongiovanni di cosa si tratta. Ecco di seguito la risposta che gli hanno dato gli extraterrestri:
‘L’IMMAGINE DEGLI ANIMALI DI DIFFERENTI SPECIE CHE SI MUOVONO A CERCHIO RICORDA L’OCCHIO DI UN CICLONE. GLI ANIMALI, CON IL LORO MOVIMENTO CIRCOLARE, SEMBRANO PROPRIO IMITARE L’OCCHIO DI UN CICLONE E PONGONO IN ESSERE QUESTO COMPORTAMENTO PER ANNUNCIARE ALL’UOMO L’ARRIVO DI UN URAGANO CHE SFIORERÀ I 700 CHILOMETRI ORARI. QUESTO URAGANO COINVOLGERÀ UN CERTO LUOGO DEL MONDO CHE NON CI È DATO SAPERE. LA SUA POTENZA DEVASTATRICE DISTRUGGERÀ TUTTO CIÒ CHE INCONTRERÀ.
L’URAGANO CHE DISTRUSSE NEW ORLEANS NEL 2005 ARRIVÒ A 300-350 KM ALL’ORA E DEVASTÒ TUTTO. ORA, CIÒ CHE L’UMANITÀ DEVE ATTENDERSI È UN URAGANO DEVASTANTE CHE NEI TERRITORI CHE TRAVOLGERÀ NON LASCERÀ PIETRA SU PIETRA ED ARRIVERÀ AD UNA VELOCITÀ MAI RAGGIUNTA NEGLI ULTIMI SECOLI.
GLI ANIMALI, CON IL LORO COMPORTAMENTO CHE MIMA L’OCCHIO DI UN CICLONE, STANNO ANNUNCIANDO QUINDI L’ARRIVO DI UNA CATASTROFE DI DIMENSIONI INAUDITE. QUESTO È CIÒ CHE MI HANNO DETTO GLI EXTRATERRESTRI. VOI SAPETE CHE I MESSAGGI DEL CIELO VANNO INTERPRETATI E VANNO LETTI IN CHIAVE TEOLOGICA. DOVETE QUINDI INTENDERE QUESTO COMPORTAMENTO DEGLI ANIMALI COME UN AVVISO DATO ALL’UMANITÀ DEL MONDO PER AVVISARE DI UNA PROSSIMA CATASTROFE NATURALE CHE DISTRUGGERÀ BUONA PARTE DEL CONTINENTE CHE COLPIRÀ. POTREBBE TRATTARSI, AD ESEMPIO, DELLA RIATTIVAZIONE SIMULTANEA DI NUMEROSI VULCANI O DI UN GRANDE TERREMOTO CHE DEVASTERÀ LA METÀ DI UN CONTINENTE. IN OGNI CASO SI TRATTA DI SEGNI E DI CIÒ CHE LE RELIGIONI DEFINISCONO COME ‘IRA DI DIO’. SIAMO IN REALTÀ DI FRONTE, COME PIÙ VOLTE GLI EXTRATERRESTRI CI HANNO ANNUNCIATO, ALLA DIFESA POSTA IN ESSERE DAL PIANETA TERRA CONTRO LE MINACCE CHE L’UOMO GLI STA INFLIGGENDO.
PIÙ VOLTE GLI EXTRATERRESTRI CI HANNO AVVERTITO DICENDOCI CHE AVREBBERO SCATENATO LE FORZE DELLA NATURA PER DISSUADERE LE FOLLI MENTI DEGLI UOMINI DALLA GUERRA NUCLEARE.
GLI ANIMALI, CHE SONO LA NATURA, SONO DIO E CI STANNO DANDO UN MESSAGGIO PER SUO CONTO. COME AVVISANO L’UOMO PRIMA DI UN TERREMOTO, ORA AVVISANO L’UMANITÀ DI UN PROSSIMO EVENTO NATURALE DEVASTANTE E LO FANNO RUOTANDO PER GIORNI, ADDIRITTURA FINO A MORIRE.
QUESTO È QUANTO L’EXTRATERRESTRE ADONIESIS MI HA DETTO.
NON MI SONO STATI FATTI NOMI DI LUOGHI CHE VERRANNO COLPITI PERCHÉ GLI EXTRATERRESTRI SANNO CHE POI IO AVVISEREI CHI VI ABITA PUR DI SALVARE DELLE VITE. DIO NON VUOLE QUESTO PERÒ. LUI NON DESIDERA CHE L’UMANITÀ SI SALVI ED HA RAGIONE VISTO COME SI STA COMPORTANDO. SE IO AVVISASSI LE PERSONE DI QUELLO CHE POTREBBE ACCADERE NON VERREI CREDUTO OPPURE MOLTI SI RAVVEDREBBERO SOLO PER FINTA O PER PAURA MA POI RITORNEREBBERO A VIVERE COME FANNO ORA.
PER QUESTA RAGIONE ADONIESIS MI HA ANNUNCIATO QUANTO VI HO DETTO. L’URAGANO DI CUI VI HO PARLATO POTREBBE ANCHE ESSERE SIMBOLICO, POTREBBE ANCHE RIGUARDARE ALTRE CATASTROFI NATURALI COME IL BIG ONE IN CALIFORNIA O LA RIATTIVAZIONE DI UNA GRANDE FAGLIA SISMICA IN FRIULI, O IN GRECIA O IN TURCHIA. IO QUESTO NON LO SO. POSSO SOLO PREGARE PER QUELLO CHE ACCADRÀ E LO FARÒ PERCHÉ COSÌ MI HA INSEGNATO LA MADRE SANTISSIMA MA NON POSSO EVITARE CHE SI COMPIA LA GIUSTIZIA DI DIO. POSSO SOLO DIRE: SIGNORE SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ.
SONO QUI PER DARVI ANCHE QUESTE NOTIZIE E PER DIRVI LA VERITÀ ANCHE SE LA VERITÀ FA MALE’
QUESTA È LA SPIEGAZIONE DATA DAGLI EXTRATERRESTRI RIGUARDO IL FENOMENO DEGLI ANIMALI CHE RUOTANO IN CERCHIO PER GIORNI.
A conferma di quanto ci è stato detto dagli extraterrestri rispetto a questo particolare fenomeno, ricordiamo l’ammonimento severo ai potenti del mondo e agli abitanti della terra divulgato da Giorgio Bongiovanni in data 3 marzo del 2022 in cui si legge:
‘ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, CHE PER NOI SONO GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE, DI SCATENARE TERREMOTI, MAREMOTI, ERUZIONI DI VULCANI, URAGANI E QUANT’ALTRO POSSA DISTRARRE LE FOLLI MENTI DEGLI SCIENZIATI E DEI POTENTI DEL MONDO DAL NEFASTO ORGASMO CHE POSSIEDE LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI: PORRE IN ESSERE UNA GUERRA NUCLEARE.
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19.
A NOI DISPIACE, MA CI AVETE COSTRETTI A PORRE IN ESSERE IL PROGETTO SOPRA CITATO. QUESTO, CHE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN ATTO DI INTERFERENZA O DI SOPRAFFAZIONE, È IN REALTÀ UN GRANDE ATTO D’AMORE PER TENTARE DI SALVARE L’UMANITÀ’.
Le forze della natura hanno già iniziato a colpire vari luoghi del pianeta generando fenomeni fino ad ora inaspettati. Ricordiamo il terribile nubifragio che ha colpito l’Italia centrale lo scorso settembre legato alla potenza dell’uragano Danielle, primo uragano che si è scatenato nell’Atlantico e che ha impattato le coste europee generando grandi inondazioni e allagamenti in diversi paesi, dall’Italia al Portogallo. Su questo evento gli extraterrestri si erano espressi in questo modo: APOCALISSE E SEGNI DEI TEMPI: IL MALTEMPO FLAGELLA L’ITALIA
Il comportamento posto in essere dagli animali reitera inoltre quanto preannunciato dai cerchi nel grano della stagione 2022. I crop circle più recenti, come ampliamente approfondito dal ricercatore Pier Giorgio Caria, hanno tutti come oggetto l’approssimarsi dell’ira di Dio attraverso le forze della natura, gli Zigos, ossia i quattro cavalieri dell’Apocalisse che percuoteranno l’uomo e che manifesteranno la giustizia di Dio nel mondo.
La scienza extraterrestre ancora una volta ci dà quindi spiegazione e contezza dei fatti straordinari che si verificano nel mondo. Sta ora all’uomo della terra trarre le dovute conclusioni.
L’umanità fino ad oggi non è stata in grado di occuparsi e di custodire la magnificenza del Creato che le è stata donata. Ora gli elementi della natura, diretta espressione della volontà di Dio, porranno in essere gli effetti delle cause che l’uomo ha generato in questi secoli in cui ha continuato a usurpare la Terra e a rifiutare il Figlio di Dio, Gesù Cristo, e la Sua Legge.
Ringraziamo i Fratelli Extraterrestri per la spiegazione del fenomeno.
Francesca Panfili
28 Novembre 2022
– Jaime Maussan presenta:
El Círculo de la muerte. El extraño fenómeno que presentan los animales en todo el mundo