DAL CIELO ALLA TERRA
RAI UNO E RAI 2 PROGRAMMI SUGLI UFO
UFO: CONTATTO CON LA TERRA
SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:
SIAMO PARZIALMENTE SODDISFATTI DEI PROGRAMMI TELEVISIVI TRASMESSI IN ITALIA SULLA REALTÀ DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.
MANCANO TUTTAVIA CORAGGIOSE E NECESSARIE RIVELAZIONI DA PARTE DI TUTTI I VOSTRI GOVERNI, STATI UNITI E RUSSIA IN PRIMIS.
MALGRADO TUTTO DESIDERIAMO COMUNICARVI CHE QUALORA DOVESSE RENDERSI OPERATIVO IL PROGRAMMA: SARAS-CONTATTO-CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE, NOI CI RENDEREMO VISIBILI DA OLTRE 6 MILIARDI DI PERSONE SUL VOSTRO MONDO. SARÀ UN NOSTRO PORTAVOCE CHE VIVE E OPERA SULLA TERRA A PRENDERE LA PAROLA IN TERRITORIO NEUTRALE E, SOPRATTUTTO, UMILE DEL VOSTRO PIANETA.
LA NOSTRA PRESENZA FISICA SARÀ LA PROVA DELLA VERITÀ DELLE SUE AFFERMAZIONI. IN QUEL GIORNO, E SARÀ L’ULTIMO GIORNO, DOVETE DEFINITIVAMENTE SCEGLIERE SE ACCETTARE LE NOSTRE OFFERTE PACIFICHE E CARICHE DI BENEFICI PER LA VOSTRA SCIENZA E PER LA VOSTRA SOCIETÀ IN DECADENZA. LE CONDIZIONI CHE CHIEDIAMO SIN DA ADESSO SONO CHIARE: L’ANNULLAMENTO DELLA CIRCOLAZIONE DI TUTTE LE ARMI, COMPRESE QUELLE NUCLEARI. L’ANNIENTAMENTO DEL SISTEMA ECONOMICO BASATO SUL “DIO” DENARO.
L’ABBATTIMENTO DI TUTTE LE FRONTIERE E L’ABBRACCIO DI TUTTE LE NAZIONI IN UN UNICO STATO MONDIALE CONFEDERATO CHE L’ONU SANCIRÀ IN MODO STORICO E DEFINITIVO.
IL RIFIUTO DI TALI CONDIZIONI SIGNIFICHEREBBE PER NOI L’ABBANDONO A VOI STESSI, ALLE VOSTRE FOLLIE, ALLA VOSTRA AUTODISTRUZIONE.
A NOI “ALIENI”, NON RIMARREBBE ALTRO CHE SALVARE ALCUNI MILIONI DI PERSONE CHE REPUTIAMO IDONEE ALLA RICOSTRUZIONE DI UNA NUOVA CIVILTÀ IN UN NUOVO CIELO E IN UNA TERRA RINNOVATA E PURIFICATA.
PACE!
PIANETA TERRA
21 Novembre 2022. Ore 8:18
G. B.
Link programmi:
– Speciale TG1: Figli delle Stelle del 20-11-22
– TG2 Storie: Oggetti volanti non identificati (minuto 37:50)