Pace su tutte le frontiere! Manifestazione ‘Europe For Peace’ a Roma
Pubblicato il 6 Novembre 2022
Pubblicato il 6 Novembre 2022

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE! Il 5 novembre 2022 siamo stati a Roma per gridarlo insieme, partecipando alla Manifestazione Nazionale convocata da “Europe For Peace”.

Siamo sull’orlo di una terza guerra mondiale nucleare che potrebbe segnare la fine della storia del genere umano.

Il nostro paese partecipa e finanzia ancora oggi nel 2022 conflitti armati, l’ultimo è quello che si sta compiendo in Ucraina. Tutto questo è inaccettabile!

La maggior parte della gente sembra essersi dimenticata il senso dell’umanità e sembra aver perso il senso del suo esistere.

Non possiamo tacere! Non possiamo vivere nell’indifferenza e nella menzogna che ogni giorno il mainstream ci propone! Non possiamo più accettare politici che eseguono pedissequamente direttive che arrivano da oltreoceano. Non possiamo più accettare che nel nostro paese vi siano ancora basi militari americane piene di ordigni nucleari.

Gli insegnamenti spirituali che abbiamo ricevuto devono divenire azione concreta, opposizione e resistenza ad ogni politica bellicista e antiumana che viene imposta ai popoli!

Dobbiamo recuperare la nostra umanità, sentirci tutti fratelli e diventare costruttori di pace.

Quello che chiediamo alla politica è di mettere in campo tutte le risorse e i mezzi della diplomazia al fine di far prevalere il rispetto del diritto internazionale.

La società civile ripudia la guerra!

CESSATE IL FUOCO! SUBITO NEGOZIATO PER LA PACE!

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE OGGI PIÙ CHE MAI!

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche