Come riconoscere gli Extraterrestri incarnati sulla Terra
Pubblicato il 5 Novembre 2022
Pubblicato il 5 Novembre 2022

(Johann Sebastian Bach dipinto nell’immagine in evidenza)

Domanda

Ciao, ti scrivo perché vorrei avere un chiarimento in merito al discorso di come riconoscere gli extraterrestri uguali a noi umani sulla Terra. E’ possibile riconoscerli dai tratti somatici?

Risposta

Ciao, grazie per averci scritto.

Moltissime razze extraterrestri che vivono sulla Terra sono tali e quali a noi, nel senso che possiedono i nostri caratteri somatici. Alcuni possono presentare una forma degli occhi o del naso lievemente differente, ma sono differenze queste molto sottili che spesso non si è in grado di notare. Anche perché, dal momento che Loro vivono in mezzo a noi, devono essere del tutto irriconoscibili agli occhi dei terrestri. Non a caso, la maggior parte degli extraterrestri che operano nella nostra società, sono spiriti solari incarnati in corpi terrestri. Ovvero sono nati da una madre terrestre proprio come tutti noi, ma dentro quel corpo materiale vive uno spirito extraterrestre. Questo avviene anche perché, un extraterrestre che dal suo mondo viene in carne ed ossa sul nostro pianeta, non riesce ad ambientarsi al meglio e può anche ammalarsi a causa delle condizioni nefaste di inquinamento e radioattività che presenta oggi la Terra. Quindi, per loro è molto più semplice e molto più funzionale alla loro missione incarnarsi in corpi umani terrestri. 

Da quanto detto finora, avrai compreso che non è possibile, eccetto per casi particolari, riconoscere un extraterrestre che vive nella società soltanto dalle caratteristiche fisiche e dai tratti somatici. Per riconoscere un vero extraterrestre incarnato sulla Terra bisogna osservare i suoi comportamenti e il suo stile di vita, che è all’antitesi di quello del comune uomo terrestre. L’extraterrestre è la persona che vive in questa società in modo anticonformista e rivoluzionario, è la persona che fa della sua vita  un vero e proprio esempio di ideali come altruismo, coraggio, sacrificio e amore, soprattuto verso i più bisognosi. L’extraterrestre è la persona che si oppone a qualsiasi forma di potere e che non vive di conflitti di interesse di nessun tipo. Il vero extraterrestre è la persona che va contro se stesso, pur di restare nella Verità e praticare la vera giustizia. 

Di esseri incarnati ne troviamo in ogni ambito della società, nella scienza, nell’economia, nella medicina, nella giustizia, anche all’interno della chiesa. Sono persone dagli alti valori morali e da spiccate caratteristiche di fierezza etico-spirituale. Solo pochi di essi sono a conoscenza della loro reale identità, ma tutti svolgono una missione che gli è stata affidata dall’Alto e se dovesse essere necessario, non si tirano indietro nel dare la propria vita per la riuscita della loro missione. Sono dei santi, dei martiri, dei missionari, degli uomini rari.

Un caro saluto,

Luigi Benedetti

29 Ottobre 2022

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche