DAL CIELO ALLA TERRA
NOI ESSERI DI LUCE SIAMO IN MEZZO A VOI
(PARTE SECONDA)
GUARDATE QUESTA FOTOGRAFIA!
UN RIFLESSO DEL SOLE PADRE NELL’ACQUA!
NOI POSSIAMO MANIPOLARE LA LUCE COME VOI LA MATERIA.
NOI, ALIENI, COME VOI ERRONEAMENTE CI DEFINITE POSSIAMO PROIETTARE LA NOSTRA IMMAGINE NELL’ACQUA, NELL’ARIA, NEL FUOCO E SULLA TERRA FERMA.
L’ENERGIA SOLARE È LA NOSTRA ANIMA E LE NOSTRE ASTRONAVI SONO ANIMATE E PSICHIZZATE DA TALE ENERGIA.
IL RACCONTO DELLA SORELLA ELISABETTA CHE RISPONDE A UNA ANIMA CHE HA “VISSUTO” QUELLA FOTO È UNO DEI SEGNI CHE DIMOSTRANO CHE NOI SIAMO IN MEZZO A VOI PER AIUTARE I DUE TESTIMONI E I LORO FRATELLI-DISCEPOLI AD ANNUNCIARE LA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL MONDO CON POTENZA E GLORIA E A SMASCHERARE IL VERO VOLTO DELL’ANTICRISTO.
PACE!
ADONIESIS A TE FIGLIOLO E AI FRATELLI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA CON AMORE UNIVERSALE.
PIANETA TERRA
31 Ottobre 2022. Ore 15:50
G.B.
La Signora Pani Nicole ci scrive:
Cara Elisabetta sono tre anni che porto con me questa foto, cercando di interpretarla. Ma onestamente non mi sembra di sentire mio questo messaggio anche se mi sento molto onorata di averlo ricevuto.
La mia premura è stata di condividerlo, non vorrei mai che il messaggio fosse Universale ed io l’ho tenuto nascosto sino ad ora.
Un caro abbraccio a voi tutti.
Chiedo umilmente scusa ma la spinta a scrivervi è molto forte.
Un caro abbraccio al Sig. Bongiovanni..
ESPERIENZA AL TRAMONTO:
Quando è iniziata la pandemia a fine 2019, Nicole racconta che si trovava lungo il fiume, un posto dove lei va spesso a rifugiarsi e rilassarsi. Quel giorno in particolare si era sentita completamente attratta dal tramonto; in uno stato di beatitudine senza sorta di tempo; quindi ha sentito di prendere il cellulare per scattare una foto; Ma non l’ha visionata subito, talmente si era sentita assorta nell’incanto della Luce.
Alla sera poi quando ha guardato il cellulare racconta di aver avuto un sobbalzo al cuore nel vedere una forma di luce molto simile ad un essere.
Nel tempo Nicole ha mostrato la foto anche ad un conoscente che osservandola bene le ha fatto notare il particolare della figura di luce cioè tiene un bambino in braccio. Ma la particolarità è che l’essere non cammina sull’acqua ma sul ponte dell’imbarcadero, perchè la luce attraversa il ponte.
Allora Nicole ha pensato che questo Essere “donna” facesse da ponte tra Sole e Terra portando sulla terra un bimbo di Luce.
Dopo aver scoperto la foto di Gesù scattata sul lago di Tiberiade, pubblicata nel sito thebongiovannifamily.it Nicole ha sentito forte che anche la figura apparsa nella sua foto fosse un Segno da diffondere a tutti e ci ha scritto.
Pubblichiamo volentieri quindi la sua straordinaria foto leggendo attentamente l’avallo che il Cielo ha dato a Giorgio nel Messaggio allegato.
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
www.thebongiovannifamily.it
Sant’Elpidio a Mare, 21 ottobre 2022