I segni che i Geni Solari regalano agli umili
Pubblicato il 16 Ottobre 2022
Pubblicato il 16 Ottobre 2022

DAL CIELO ALLA TERRA

LE IMMAGINI PENSIERO SONO IL VEICOLO DEL NOSTRO MESSAGGIO.
LE IMMAGINI PENSIERO TRASMESSE DA NOI, GENI DEL SOLE E ALFIERI DI CRISTO SONO IL SEGNO DELLA NOSTRA PRESENZA IN MEZZO A VOI. SONO IL SEGNO CHE IL GRANDE RA, IL CUI IMPERO SOVRASTA IL CIELO E LA TERRA, È ABITATO DA ANTICHE CIVILTA PIÙ EVOLUTE DELLA VOSTRA DI MILIARDI DI ANNI.
SIAMO NOI I GENI SOLARI. I MENTORI DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE COMPOSTA DA MILIARDI DI PIANETI E DI ALIENI, COME VOI ERRONEAMENTE LI DEFINITE. SIAMO SEMPRE NOI LE GUIDE DELLA COMUNITÀ- CONFRATERNITA CHE LO SCRIVENTE COORDINA IN OBBEDIENZA AL GENIO SOLARE CRISTO. NOSTRO E VOSTRO RE.
LA FOTO REALIZZATA DAL FRATELLO FABIO, CHE AMMIRIAMO E RISPETTIAMO PER IL BENE CHE OFFRE AI BISOGNOSI, È L’IMMAGINE DI UNO DI NOI, ESSERI MULTIDIMENSIONALI, NEL MOMENTO IN CUI DECIDIAMO DI PRESENTARCI NELLA VOSTRA FORMA E NELLA VOSTRA SOSTANZA. CIÒ PER DARE CONSOLAZIONE ALLA VOSTRA E NOSTRA OPERA MESSIANICA SUL PIANETA TERRA
PACE!
SONO ADONIESIS, UN GENIO SOLARE CHE VIVE IN MEZZO A VOI COME AMICO, PADRE E SCIENZIATO DEL COSMO.

PIANETA TERRA.
TRAMITE G.B.
8 Ottobre 2022. Ore 18:42


genio solare sole

Lunedì 3 Ottobre mi trovavo in Valtellina per motivi di lavoro. Ero fermo nel parcheggio di un supermercato per fare una pausa e sento una voce interiore che mi spinge a scattare una foto al sole. Erano le 10.54. In un gesto di obbedienza scendo dalla macchina e scatto con il cellulare la foto al Sole e poi nel guardare la foto, quasi incredulo, vedo l’immagine riportata che mi ha ricordato i Geni Solari di cui ha parlato Eugenio Siragusa.
Grazie.

Fabio Malgaroli

Arca Varese

geniossolares4jpg
Geni solari. Dipinti di Daniela Tornese – Foto originale del Genio Cosmico Adoniesis

qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche