La Madre Santissima Miriam. Io che tantissimo la amo ho ascoltato e scritto
Pubblicato il 13 Ottobre 2022
Pubblicato il 13 Ottobre 2022

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 13 OTTOBRE 2022:

REPETITA IUVANT.

13 OTTOBRE 1917 – 13 OTTOBRE 2022
NOI, IL PICCOLO POPOLO DELLA MADRE SANTISSIMA, SIAMO VIVI.
LEGGIAMO E MEDITIAMO!
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
13 Ottobre 2022

DAL CIELO ALLA TERRA

LA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO È L’ANNUNCIATRICE DELLA VERITÀ CHE LO SPIRITO SANTO HA SPARSO SULLA TERRA.
È LEI LA DONNA VESTITA DI SOLE DELL’APOCALISSE DI GIOVANNI.
È LEI, RIVESTITA DI SPIRITO SANTO, CHE GUIDA E DA ORDINI AL PROFETA ELIA, IL GIOVANNI BATTISTA DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE CHE PRECEDE IL RITORNO SULLA TERRA, CON POTENZA E GLORIA, DI GESÙ-CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE E GENERATO DAL SENO SOLARE DI COLEI CHE FU ED È BENEDETTA TRA TUTTE LE DONNE DELL’UNIVERSO: MIRIAM, CELESTE SIGNORA, MADRE DI TUTTO E DI TUTTI.
IL MESSAGGIO DI FATIMA È L’ULTIMO ACCORATO APPELLO DELL’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI. IL GRIDO DI UNA MADRE IN LACRIME PER LA POSSIBILE PERDITA DI UNA UMANITÀ CHE HA INTRAPRESO IL TUNNEL OSCURO DELLA MORTE SECONDA. UNA MADRE CHE PROMETTE LA CONSACRAZIONE DEGLI ELETTI AL SUO CUORE IMMACOLATO.
ECCO! ECCO MADRE SANTISSIMA.
VESTITI DI SACCO, SIAMO QUI A GRIDARE: GIUSTIZIA! GIUSTIZIA!
SIAMO QUI, SOLDATI DEL TUO INFINITO AMORE, AL SERVIZIO DEL TUO FIGLIO SANTISSIMO GESÙ CRISTO, AL TUO FIANCO, CELESTE MADRE DELL’UNIVERSO, IN ATTESA DELLA SUA VENUTA!
PACE!
IN FEDE
LA VOCE DI COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO.
G.B.

PIANETA TERRA
13 Maggio 2020

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 20 AGOSTO 2014:

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI

“LA VERITÀ PUÒ ESSERE OSTACOLATA, MA MAI FERMATA” (Eugenio Siragusa).

“CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO” (Giovanni cap. 8 vers. 32).

ANNO DOMINI 1944 – SECOLO XX. Verso le 16 del 3 gennaio 1944, nella cappella del convento, davanti al tabernacolo, Lucia chiese a Gesù di farle conoscere la sua volontà: “Sento allora che una mano amica, affettuosa e materna mi tocca la spalla”. È ‘la Madre del Cielo’ che le dice: “Stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato”, intendendo alludere al significato della visione che la Vergine stessa le aveva rivelato.
Subito dopo – -“ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso. L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice. Dopo ho sentito nel palpitare accelerato del cuore e nel mio spirito una voce leggera che diceva: ‘nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica. Nell’eternità il Cielo!’. Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il cielo, il cielo!”.
Così le viene data la forza per scrivere il Terzo Segreto.

QUESTO È IL RACCONTO FEDELE CHE LUCIA DOS SANTOS SCRIVE NEL SUO DIARIO. UNO SCRITTO INEDITO CHE FINO AD OGGI, CON GRAVISSIMA COLPA, IL VATICANO SI ERA RIFIUTATO DI RIVELARE.

DOBBIAMO, PROBABILMENTE, ALLA BUONA VOLONTÀ DI PAPA RATZINGER PRIMA, E PAPA FRANCESCO DOPO, SE FINALMENTE VENGONO ALLA LUCE VERITÀ NASCOSTE SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA.
LE SORELLE SPIRITUALI DI LUCIA HANNO DATO ALLE STAMPE QUESTO LIBRO: “Un caminho sob o olhar de Maria” (Edizioni Carmelo). LEGGETELO ATTENTAMENTE.

LE FRASI SOPRA RIPORTATE DA LUCIA SONO L’AVALLO PIÙ GRANDE CHE POTEVAMO RICEVERE ALLA NOSTRA SOLITARIA DIVULGAZIONE SUL SEGRETO DI FATIMA E PRECISAMENTE ALLA MISSIONE CHE HO RICEVUTO IL 2 SETTEMBRE DEL 1989 DAVANTI ALLA QUERCIA DELLA COVA DE IRIA. SONO, NATURALMENTE, ANCHE UN AVALLO AL MESSAGGIO DIVULGATO DA EUGENIO SIRAGUSA SIN DAGLI ANNI 60′ DEL SECOLO SCORSO.

DUNQUE LUCIA VEDE L’ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLARE E VEDE INTERE NAZIONI E POPOLI DISTRUTTE DAL CASTIGO DI DIO.
VEDE POI, OVVIAMENTE, IL TRIONFO IMMACOLATO DI MARIA E IL REGNO DELLA PACE (IL REGNO DI CRISTO IN TERRA).
LUCIA VEDE ANCHE L’APOSTASIA DELLA CHIESA E LA PERDITA DELLA FEDE CRISTIANA.

SONO QUESTI DUE, I TEMI SCOTTANTI DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA PER I QUALI IL CARDINALE TARCISIO BERTONE ED ALTRI SERPENTI CHE SI ANNIDAVANO E SI ANNIDANO IN VATICANO HANNO PROIBITO LA LORO PUBBLICAZIONE. A QUESTI DUE NE AGGIUNGIAMO PER RIGOR DI LOGICA ALTRI DUE: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL MONDO E IL CONTATTO CON ALTRE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO.
DI QUESTE DUE ULTIME RIVELAZIONI NON È STATO RIVELATO ANCORA NULLA, MA NOI SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE NEI DIARI DI SUOR LUCIA SONO ESPRESSE CON CHIAREZZA. ASPETTIAMO CON PAZIENZA. INTANTO NESSUNO POTRÀ SMENTIRE QUANTO SOPRA RIVELATO DALLA PASTORELLA DI FATIMA.
L’ANTICRISTO HA PAURA ED INIZIA A TREMARE DI FRONTE ALL’INCALZARE DELLA VERITÀ. INIZIA COSÌ IL RAPIDO ED INESORABILE CAMMINO CHE CI PORTERÀ AL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DELLA MADRE SANTISSIMA.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
20 agosto 2014

FATIMA, 13 OTTOBRE 1917: IL GIORNO IN CUI IL SOLE DANZÒ IN CIEL

Noi, piccolo popolo, siamo devoti alla santa madre. Perdonaci madre se ti facciamo soffrire. Dacci ancora possibilità di operare per tuo figlio Gesù Cristo. Dacci la possibilità di aiutare a convertire più anime possibile verso il tuo cuore. Madre perdonaci per tutti i nostri peccati. Grazie, sempre i tuoi figli. AVE O MARIA!

Il 13 ottobre 1917 a Cova da Iria (Conca di Iria), una località vicino alla città portoghese di Fatima, la Madonna si manifestò per la sesta e ultima volta a tre pastori bambini: Lucia dos Santos (10 anni) e due suoi cugini, i fratelli Francisco e Giacinta Marto (di 9 e 7 anni). Le apparizioni erano cominciate il 13 maggio precedente. Quel giorno erano accorse fin lì centinaia e centinaia di persone. Molte confermarono. Dissero che mentre pioveva e spesse nubi ricoprivano il cielo,d’un tratto la pioggia cessò e le nuvole si diradarono. Il sole, tornato visibile, ruotò diventando multicolore e ingrandendosi, come per precipitare sulla terra.

fatima miracolo sole
Il miracolo del sole che sbalordì la folla

Tra le 100mila persone accorse per l’ultima apparizione mariana ai tre pastorelli, c’erano pellegrini, credenti, scettici, giornalisti e scienziati: tutti furono testimoni del prodigio solare.

Quello che avvenne il 13 ottobre 1917, rimane uno dei più noti e sbalorditivi eventi sovrannaturali accaduti nel xx Secolo. Reso ancora più memorabile dal fatto che non solo venne preannunciato, ma si verificò sotto gli occhi di (circa centomila) centinaia migliaia di persone, credenti e non. La Madonna, che si era manifestata per la prima volta il 13 maggio, quel giorno apparve per la sesta e ultima volta ai tre pastorelli. Aveva promesso ai piccoli veggenti un grande miracolo, affinché tutti credessero.

La notizia era arrivata ovunque, anche grazie alla rilevanza che l’annuncio aveva avuto sulla stampa portoghese. In pieno giorno la vallata era un mare di gente in trepidante attesa: le cronache dell’epoca riferiscono che erano presenti dalle 70 alle 100mila persone. I più increduli erano arrivati per curiosità, o peggio, per deridere la folla nel caso non ci fosse stato alcun miracolo. Erano presenti anche diversi giornalisti.

fatima miracolo sole1
I tre veggenti, l’immagine della Vergine
e i pellegrini presenti al miracolo del sole.

Esattamente a mezzogiorno le nubi si diradarono e cessò la pioggia battente, che aveva reso la Cova un campo fangoso. In quel momento Lucia gridò: “Silenzio! Silenzio! Viene la Madonna, viene la Madonna!”. Mentre i tre fanciulli contemplavano estatici l’apparizione mariana, ebbe inizio il miracolo annunziato sotto gli occhi sbalorditi delle migliaia di persone presenti. Tutte riferirono di aver visto il disco solare cambiare colore, dimensione e posizione per circa dieci minuti.

Cominciò a muoversi velocemente, a roteare, sembrava si dovesse staccare dal cielo e precipitare sulla folla. La gente ammirò quel prodigio guardando i movimenti del sole per minuti senza rimanere accecati. Quando il disco solare tornò al proprio posto, la folla che aveva gli abiti letteralmente inzuppati di pioggia, si rese conto che indossava vestiti completamente asciutti, così come miracolosamente asciutto era il terreno.

Il grande miracolo del Sole, preannunciato mesi prima, ci appare come il sigillo visibile, incontestabile, che Dio ha voluto apporre alle apparizioni di Fatima, alle profezie, alle promesse, agli avvertimenti terribili che la Madre celeste è venuta a rivelare alla Cova da Iria.

Il grande miracolo ha avuto l’aspetto di un TERRIBILE CASTIGO DI DIO che si abbatte sulla umanità peccatrice per sollecitarla a CONVERTIRSI e (soprattutto) a cambiare stile di vita.

fatima miracolo sole3

LA VERITÀ DEL MIRACOLO DEL SOLE IN UN MESSAGGIO DAI FRATELLI DEL CIELO:

SETUN – SHENAR E ARGUM, ESSERI DI LUCE, ANGELI AL SERVIZIO DELLA COORTE CELESTE COMUNICANO:
SIAMO NOI, SIAMO STATI NOI E SAREMO SEMPRE NOI GLI ARTEFICI DI CIÒ CHE VOI DEFINITE MIRACOLI O PRODIGI.
ANCHE PER NOI LE MANIFESTAZIONI DIVINE DELLA MADRE COSMICA, SULLA TERRA O IN ALTRI PIANETI, SONO EVENTI SUPREMI DELL’INTELLIGENZA COSMICA. SONO CIOÈ, PER USARE UN VOSTRO LINGUAGGIO, MIRACOLI.
SPESSO, LA MADRE COSMICA O ALTRE POTENZE CELESTI CI ORDINANO DI ESEGUIRE NELLA VOSTRA DIMENSIONE FATTI, EVENTI, AZIONI CHE DEVONO SUSCITARE NELLE MASSE POPOLARI IL TRAUMA POSITIVO DEL RISVEGLIO DELLE LORO ANIME ALLA VERITÀ, PER RICONOSCERE IL SOPRANNATURALE E LE DIMENSIONI SUPERIORI.
SIAMO GLI ANGELI DI IERI, VE LO ABBIAMO DETTO TANTE VOLTE, AL SERVIZIO DI CRISTO, DELLA MADRE COSMICA E DELL’INTELLIGENZA SUPREMA CHE COMPENETRA IL VOSTRO ADONAY – RA, TUTTI GLI UNIVERSI E TUTTE LE STELLE DEL COSMO.
A FATIMA, CIRCA 90 ANNI DEL VOSTRO TEMPO ORSONO ABBIAMO “CREATO” IL MIRACOLO DEL SOLE PER VOLERE E ALLA PRESENZA DELLA MADRE COSMICA MIRIAM. UNO DEI TANTI PRODIGI PER AVALLARE IL MESSAGGIO DIVINO DRAMMATICAMENTE IMPORTANTE PER VOI TERRESTRI, CARICO DI INFINITO AMORE, IMMENSA PIETÀ E SEVERO AMMONIMENTO.
UN MESSAGGIO CHE AVETE MESSO SOTTO IL MOGGIO, MANIPOLATO E DIVULGATO IN PARTE PERCHÉ SCOMODO.
IL NOSTRO MESSAGGERO CHE SCRIVE HA AVUTO IL COMPITO DI DIFFONDERLO MASSIVAMENTE.
SPERIAMO CHE LO LEGGIATE, CHE MEDITATE E DEDUCETE.
PACE SULLA TERRA.

DAGLI ESSERI DI LUCE
SETUN-SHENAR E ARGUM
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

IN UN MESSAGGIO DI G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

LA CELESTE MADRE MARIA INVITA AL RAVVEDIMENTO

LA CELESTE MADRE MARIA INVITA AL RAVVEDIMENTO, AL PENTIMENTO!

LA CELESTE MADRE DI CRISTO ANNUNCIA LA SECONDA VENUTA DEL SUO SANTO FIGLIOLO GESÙ, CON POTENZA E GLORIA.
I SUOI MESSAGGI, IL SUO INFINITO AMORE ANCORA UNA VOLTA OFFERTI PER VOI.
ANCORA UNA VOLTA!
IO SONO QUI, SONO PRONTO! ASPETTATEMI E PREPARATEVI.
LE VOSTRE MANI SIANO BEN SALDE SULL’ARATRO. LA VOSTRA UNIONE SIA LA VOSTRA FORZA E LA VOSTRA FEDE LA VOSTRA VITTORIA SUL MALIGNO.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
13 Maggio 2010. Ore 8:56
G. B.

Francesco La Turraca

12 Ottobre 2022



I messaggi segreti della Madonna ITA – Trailer documentario

qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche

Innamorarsi

Innamorarsi

DAL CIELO ALLA TERRA INNAMORARSI LA FORZA EROICA DELL’AMORE CHE MUOVE I MONDI E LE ALTRE STELLE!IL FURORE DELLA PASSIONE NEL CONCEPIRE E PARTORIRE...