L’avventura di una vita
Pubblicato il 17 Settembre 2022
Pubblicato il 17 Settembre 2022

Trentatrè anni percorrendo le infinite strade del mondo, vestito di sacco. Trentatrè anni di esperienze profondamente mistiche ed intensamente laiche. Guida ed amico dei suoi fratelli, Servo del Figlio dell’Uomo, amante dell’Amore. Trentatrè anni di uomo, di mistico, di padre, compagno, marito, fratello, di rivoluzionario ribelle, di filosofo, di visionario storico e critico. Di ricerca della verità sulla realtà extraterrestre.
Trentatrè anni di certezze, di dubbi, successi e forse anche di errori, ma di assoluta ed indiscutibile coerenza nei fatti. La sua presenza costante vicino ai giusti.

La sua vita, il suo percorso, i suoi pensieri più profondi, i suoi ricordi più reconditi, la sua vita intera messa a nudo in un’intervista trasparente, diversa, reale, semplice e diretta.

I suoi 20 anni di giornalista e di lotta contro la mafia, denunciando ed attaccando il sistema criminale integrato, in Italia e nel mondo intero.
Giorgio che parla di Giorgio, dei suoi ultimi trentatrè anni di vita portando i Segni, gridando un messaggio di speranza, di salvezza, di Verità, ma anche di profonda responsabilità e di lotta consapevole.

Il dolore, i tradimenti, le gioie, le soddisfazioni, la lotta, la Fede, il vivere, morire e rinascere. Un’intervista di Jean Georges Almendras che ci avvicina all’avventura di una vita.
Buona visione.

Erika Pais e Maria José Lastra

17 Settembre 2022

qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche