DAL CIELO ALLA TERRA
NELLA GALILEA DEI GENTILI, DOVE DIO, SECONDO LA BIBBIA, AVREBBE FATTO PRODIGI, HA PIANTO IL 29 AGOSTO DEL 1953 L’IMMACOLATA CONCEZIONE.
SIRACUSA È LA CITTÀ DOVE SONO NATI I TESTIMONI DI DIO, COLORO CHE MAI HANNO TRADITO L’OPERA GIOVANNEA E CHE SI SONO VESTITI DI SACCO PER RENDERE GLORIA A DIO.
LEGGETE E MEDITATE.
DAL CIELO ALLA TERRA
IN FEDE
G. B.
PIANETA TERRA
29 Agosto 2022
LA VERGINE MARIA, DA SIRACUSA A FATIMA
HO SCRITTO:
DEDICO L’ANNIVERSARIO DELLA MANIFESTAZIONE DEI SEGNI DI CRISTO CHE LA SANTISSIMA MADRE DI GESÙ MI HA DONATO A FATIMA, IL 2 SETTEMBRE DEL 1989, ALLE LACRIME DELLA MADONNINA DI SIRACUSA.
LA MADRE DI GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO, È UNA SOLA E, COME IL MESSIA, È STATA ASSUNTA IN CIELO IN CORPO E SPIRITO.
SAPPIATE CHE LE SFERE CELESTI SONO LE DIMENSIONI SUPERIORI DELL’ASTRALE DOVE GLI ESSERI CRISTICI SOLARI DIMORANO.
LA SANTA MADRE MYRIAM IN SICILIA HA LASCIATO PARTE DEL SUO CORPO DIVINO E IL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLE LACRIME DI SIRACUSA È L’UNICO AL MONDO CHE POSSIEDE TALE DIVINA PARTE DEL CORPO DI MARIA SANTISSIMA: LE LACRIME VERSATE NEL 1953 E CONSERVATE IN UN’AMPOLLA DEL SANTUARIO. LACRIME VERE, DI FRONTE ALLE QUALI LA SCIENZA, DOPO AVERLE ANALIZZATE ACCURATAMENTE, SI È DOVUTA PIEGARE DIVULGANDO AL MONDO INTERO CHE LE LACRIME DEL QUADRO DI GESSO DELLA MADONNA ERANO UMANE (VEDI VIDEO ALLEGATO).
“Capiranno gli uomini l’arcano mistero di quelle lacrime?” QUESTE FURONO LE PAROLE PRONUNCIATE DA PIO XII DURANTE I GIORNI DELLA LACRIMAZIONE.
IO, FIGLIO D’UOMO, E ALTRI COME ME, FIGLI D’UOMINI, L’HANNO CAPITO.
LA SANTA MADRE ANNUNCIAVA PRODIGI IN UNA TERRA BENEDETTA DA DIO, LA SICILIA. LA CELESTE MYRIAM ANNUNCIAVA CHE DA TALE TERRA ERANO NATI E, SUCCESSIVAMNETE, SAREBBERO RINATI GLI ANNUNCIATORI DEL RITORNO SULLA TERRA DI SUO FIGLIO GESÙ CRISTO.
LE SUE LACRIME DI GIOIA CHE GUARIRONO CENTINAIA DI AMMALATI FURONO E SONO LA GIOIA DELLO SPIRITO DI MARIA CHE L’HA CONDOTTA ALLA META CHE LEI SI ERA PREFISSATA: PORTARE A COMPIMENTO IL SUO PIANO CELESTE PER LA SALVEZZA DEL MONDO. E CIOÈ, PROCLAMARE LA SALVEZZA DELLA MADRE TERRA, LA VITTORIA SU SATANA, IL RITORNO DI CRISTO, IL GIUDIZIO DI DIO CONTRO LA DEGENERAZIONE UMANA E, INFINE, L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL REGNO DEL PADRE CELESTE CON L’INCONTRO TRA I FIGLI DEGLI UOMINI E I FIGLI DELLE STELLE.
LE LACRIME DELLA MADONNA DI SIRACUSA ANNUNCIANO TALE VERITÀ.
IN FEDE
VOSTRO G.B.
Floridia – Siracusa