DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 15 AGOSTO 2022:
VI PREGO TUTTI, LEGGETE SULLA MADRE CELESTE. ELLA VISITA I SERVITORI DI CRISTO, SUO FIGLIO. SIAMO UNITI PER VENERARE E ADORARE LA SANTA MADRE DI GESÙ CRISTO, IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE.
LEGGIAMO E PREGHIAMO.
IN FEDE VOSTRO.
G.B.
PIANETA TERRA
15 Agosto 2022
DAL CIELO ALLA TERRA
MADRE ASCOLTACI, MADRE PERDONACI!
MADRE NOSTRA, SALVEZZA DEI NOSTRI SPIRITI, CONSOLATRICE DEI GIUSTI, REGINA DELLE STELLE, SIAMO NUOVAMENTE QUA NEL GIORNO CHE RICORDA LA TUA ASCENSIONE AL CIELO PER RINNOVARTI LA NOSTRA PROMESSA. SIAMO FRAGILI MADRE, PERDONA I DUBBI CHE IL TUO NEMICO SUSSURRA ALL’ORECCHIO DEI TUOI FEDELI SE QUESTI SI RIVELANO UTILI A RAFFORZARE LA PROPRIA FEDE. CI HAI ONORATO DELLA TUA DIVINA PRESENZA CHIAMANDOCI A SERVIRE TUO FIGLIO ATTRAVERSO L’UOMO CHE PORTA I SUOI SEGNI. SIAMO IMPIETOSI MADRE MIA, COSA CHIEDIAMO DI PIÙ DA QUESTO TUO UOMO CHE HA DATO IL SUO SANGUE PER 33 LUNGHI ANNI DELLA SUA VITA PER LA SALVEZZA DEI SUOI FRATELLI, PER RENDERLI COSCIENTI ALLA VERITÀ, PER STRAPPARE DAI LORO OCCHI IL VELO DELL’ILLUSIONE, LA SUA VITA STESSA È UN MIRACOLO PER CIÒ CHE HA COMPIUTO, INNUMEREVOLI CONFERENZE, TRASMISSIONI RADIO E TELEVISIVE, INCONTRI SPIRITUALI NELLE ARCHE, AIUTI A UOMINI E DONNE DI QUESTA SOCIETÀ, MIRACOLI SANANDO PERSONE CHE MAI HA VOLUTO RENDERE NOTI, E LASCIANDOCI IN EREDITÀ IL SUO FRUTTO CHE SONO I SUOI FIGLI E LE LORO OPERE, E I FRATELLI E LE SORELLE CHE CON COSTANZA, FEDELTÀ E UMILTÀ PORTANO AVANTI IL MESSAGGIO. SE POTESSIMO VEDERE LA SUA VITA LE NOSTRE GINOCCHIA CEDEREBBERO AL SUOLO PER LA VERGOGNA DI NON AVER COMPRESO PROFONDAMENTE QUANTO HA COMPIUTO SOLO PER AMORE.
NON ABBIAMO COMPRESO MADRE CHE TUO FIGLIO IL CRISTO NON CI HA CHIESTO DI SEGUIRE GIORGIO MA CI HA CHIAMATI A FARE DELLA SUA MISSIONE LA NOSTRA MISSIONE. E QUANDO ABBIAMO DETTO SI, SIAMO NOI, SOLAMENTE NOI I RESPONSABILI DELLE NOSTRE AZIONI, DI ESSERE FEDELI A QUEL SI, O DI TRADIRLO DINANZI AL TUO SGUARDO IMMACOLATO CHE LACRIMA SANGUE. DOBBIAMO ANCORA IMPARARE A GUARDARE BENE DENTRO NOI STESSI PER VEDERE CHE LA CAUSA DEL NOSTRO MALE STA DENTRO DI NOI, PERCHÉ A VOLTE PER STANCHEZZA SPIRITUALE, PER IL NOSTRO EGO CHE NON SI SENTE GRATIFICATO, PER LE NOSTRE FRUSTRAZIONI, CEDIAMO ALL’ANTICO NEMICO E PER FAR TACERE LA NOSTRA COSCIENZA DOBBIAMO DARE LA COLPA A COLORO CHE CI GUIDANO. È SEMPRE STATO COSÌ PER OGNI GUIDA SPIRITUALE O UMANA. È LA MISERIA DELL’UOMO.
IN REALTÀ SE VEDO IL MALE NEL FRATELLO È SOLO PERCHÉ IL MIO OCCHIO È AMMALATO E RIFLETTE CIÒ CHE HA DENTRO.
MI RIMASE IMPRESSA UNA LEZIONE SPIRITUALE DOVE GIORGIO SPIEGAVA CHE ANCHE IL PEGGIORE CRIMINALE PER FARE QUELLO CHE FA DEVE CREDERE DI FARE LA COSA GIUSTA, CHE STA COMMETTENDO QUEI FATTI PER IL BENE DI QUALCOSA, ALTRIMENTI LA COSCIENZA SCATENEREBBE UN TORMENTO CHE NON GLI PERMETTEREBBE DI VIVERE.
ALLORA CHE OGNUNO DI NOI SIA VERO DINANZI A SE STESSO E ALLA VITA. SIA SERIO. COERENTE CON LE PROPRIE SCELTE. SE IL CIELO, LA VITA, MI CHIAMA IN UNA MISSIONE E IO RISPONDO “SI”, SEGUIRÒ LE DIRETTIVE DI CHI GUIDA QUELL’OPERA, ALTRIMENTI SAREBBE IL CAOS, MA CON CONSAPEVOLEZZA, INTELLIGENZA, DETERMINAZIONE REALIZZANDO NEL PERCORSO LA PROPRIA IDENTITÀ SPIRITUALE.
LA VITA È SEMPLICE MADRE MIA, NOI LA RENDIAMO COMPLICATA. TU SEI LA MADRE CHE CI OSPITA IN QUESTO TUO MERAVIGLIOSO ABITACOLO CHE È LA TERRA, SOPRA DI NOI IL CIELO CON LE SUE LUMINOSE STELLE CHE CI PROIETTANO VERSO MONDI INFINITI. PACE E ARMONIA È CIÒ CHE RESPIRIAMO CONTEMPLANDO LA NATURA E L’UNIVERSO, CONTEMPLANDO LA CREAZIONE CHE RESPIRA DI INFINITO. LA NOSTRA UMANITÀ HA PERDUTO LE SUE RADICI E DIMENTICATO LA GIOIA DEL VERO VIVERE. NOI GRAZIE A COLUI CHE CI GUIDA, AI SUOI PASSI SANGUINANTI NEL MONDO, AI SUOI MESSAGGI CHE CI ONORANO DAL CIELO, ALLA VITA DEI NOSTRI MARTIRI, ALL’ESEMPIO DEI GIUSTI, DEI NOSTRI GIOVANI E DEI NOSTRI BIMBI RINNOVIAMO LA PROMESSA DI LOTTARE PER GLI ULTIMI, PER GLI INDIFESI, PER CHI NON HA VOCE, ABBIAMO SCELTO DI SOSTENERE I GIUSTI, DI ROMPERE IL MURO DEL FANATISMO, DEL PERBENISMO, DEL BIGOTTISMO, DELL’IPOCRISIA PURITANA E MORALISTA PER LA VITTORIA DEI VALORI SUPREMI DI GIUSTIZIA E VERITÀ,
GLI UNICI VALORI CHE POSSANO DARE VITA AD UNA SOCIETÀ SANA CHE PROFUMA DI PACE E AMORE.
CON DEVOZIONE VOSTRA
Sonia Alea
15 Agosto 2022
DAL CIELO ALLA TERRA
ANNO DOMINI 15 AGOSTO 2020:
LA MADRE CELESTE SANTISSIMA MIRIAM
IO CHE TANTISSIMO L’AMO HO ASCOLTATO E SCRITTO.
E LEI HA PARLATO E MI HA DETTO:
QUELLO CHE IO VOGLIO!
VOGLIO CHE I MIEI FIGLI, DISCEPOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO, RISVEGLINO LE ANIME ADDORMENTATE NEL BUIO DELLA MATERIA!
IO VOGLIO CHE TUTTI COLORO CHE SI PROCLAMANO MIEI SERVITORI E SERVITORI DI MIO FIGLIO, DIANO LA LORO VITA PER CERCARE LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA NEL MONDO. IO VOGLIO CHE ESSI SI SCAGLINO CONTRO I VENDITORI DI MORTE, DI ARMI, DI DROGA!
IO VOGLIO CHE I MIEI FIGLI CHE PREDICANO IL ROSARIO E RECITANO IL PADRE NOSTRO SACRIFICHINO LA LORO VITA PER SOSTENERE I GIUSTI, SCHIERANDOSI CONTRO I CRIMINALI, CONTRO COLORO CHE SPECULANO SULLA PELLE DEGLI UOMINI, CONTRO I POTENTI, CONTRO I DITTATORI, CONTRO I CRIMINALI MAFIOSI GIÀ SCOMUNICATI E CONDOTTI, CON LA LORO ANIMA, VERSO LA MORTE SECONDA E L’INFERNO DELL’OSCURITÀ DELLA MATERIA!
IO VOGLIO CHE DEDICHIATE TUTTA LA VOSTRA VITA NON SOLO ALLA PREGHIERA MA ALL’OPERA, ALLE AZIONI! SONO LE AZIONI CHE DIMOSTRANO SE SIETE VERAMENTE APOSTOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO. NON VOGLIO LE PREGHIERE CON LE RICHIESTE DI RICCHEZZA, DI STABILITÀ ECONOMICA O DI GUARIGIONI. A ME INTERESSA LA PACE NEL MONDO, LA SALVEZZA DELLE ANIME, LA CONVERSIONE DEI PECCATORI, LA CONVERSIONE DI COLORO CHE DISPERDONO LE PROPRIE ENERGIE VITALI NELL’OBLIO DELLA MATERIA, OFFUSCATI DAL DIO DENARO.
QUESTO VOGLIO!
IO, LA MADRE SANTISSIMA, QUESTO VOGLIO!
SAPPIATELO! NON C’È ALTRO VOLERE MIO E DI MIO FIGLIO IL CRISTO, AL DI FUORI DI CIÒ CHE VI HO TRASMESSO ATTRAVERSO UN SERVO, LO SCRIVENTE, PORTANTE I SEGNI DELLA CROCE DI MIO FIGLIO DA OLTRE 30 ANNI DEL VOSTRO TEMPO.
IO VOGLIO CHE VOI SIATE TESTIMONI DELLA GIUSTIZIA.
QUESTO VOGLIO, NON VOGLIO ALTRO!
VOGLIO ACCOMPAGNARE QUESTO UOMO CON LE MIE LACRIME DI SANGUE E NON ABBANDONARLO MAI.
PACE!
HO RINGRAZIATO LA MADRE CELESTE, IO CHE TANTISSIMO L’AMO.
VOSTRO IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI
PIANETA TERRA
15 agosto 2020