(l’immagine in evidenza è tratta da un dipinto di Bruce Pennington)
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:
IL 6 AGOSTO 1945, ALLE ORE 8 E 15 DEL VOSTRO TEMPO, IL MOSTRO CHE ABITA DENTRO DI VOI EBBE L’ORGASMO DI LANCIARE LA BOMBA ATOMICA SULLA CITTÀ DI HIROSHIMA E, 3 GIORNI DOPO, SU QUELLA DI NAGASAKI, UCCIDENDO, ISTANTANEAMENTE, CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CIVILI E BAMBINI.
IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA CHE PERSONIFICÒ IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, HARRY TRUMAN, FU TALMENTE DIABOLICO CHE LO CONDUSSE A PRONUNCIARE LE SEGUENTI PAROLE DELIRANTI: “DIO CI PERDONI”.
CON AMAREZZA E COMMISERAZIONE NOI “ALIENI” VI DICIAMO: DIO NON VI HA PERDONATI. DIO VI HA ABBANDONATI AI MOSTRI CHE VIVONO DENTRO DI VOI E CHE DEVASTANO, GIORNO PER GIORNO, CON LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO, (HARBAR) I VOSTRI SPIRITI E I VOSTRI CUORI.
PER FORTUNA NON TUTTI VOI, ABITANTI DELLA TERRA, SIETE MOSTRI. UNA COMUNITÀ DI ESSERI UMANI CHE VIVONO SPARSI NEI QUATTRO ANGOLI DEL MONDO SONO DA NOI ATTENZIONATI E SEGUITI CON ENTUSIASMO PERCHÉ VIVE NEI LORO CUORI L’AMORE PER LA VITA, PER LORO STESSI E ADORANO IL CREATORE. SONO ALCUNI MILIONI E, NATURALMENTE, LE CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI SONO GIÀ NELLE GRAZIE DELLA LUCE DIVINA.
LO RIBADIAMO: DIO NON VI HA PERDONATI, UOMINI E DONNE CHE AMATE E VIVETE DA SCHIAVI SOTTO UN REGIME CHE VI IMPONE MATERIALISMO, EGOISMO ODIO E CINISMO A DISCAPITO DI MILIARDI DI PERSONE CHE SOFFRONO NELLA FAME, NELLE GUERRE E CON OGNI SORTA DI MALATTIE MORTALI.
LA TERRA, ESSERE COSMICO VIVENTE, HA PREPARATO LE SUE DIFESE E QUESTO È IL TEMPO DEGLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) CHE COLPIRANNO, GIORNO PER GIORNO, I VOSTRI RENI E I VOSTRI CUORI.
SARETE COLPITI ANCHE DALL’ANTICRISTO CHE FARÀ SCATENARE UNA NUOVA HIROSHIMA E UNA NUOVA NAGASAKI SOLO PER L’ULTIMA VOLTA, PERCHÉ IN QUELL’ISTANTE IN CUI ACCADRÀ L’ULTIMA FOLLIA DELL’UOMO, LA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE PRENDERÀ POSSESSO DEL VOSTRO PIANETA E QUINDI GLI ALFIERI E I CORTIGIANI DEL MALIGNO SI MORDERANNO LA LINGUA A SANGUE.
LE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI SARANNO VISIBILI E PRENDERANNO POSSESSO DELLE GRANDI CAPITALI DEL MONDO: WASHINGTON, MOSCA, ROMA, PARIGI, LONDRA, PECHINO, ECC. NESSUNO POTRÀ FERMARCI ED IN QUEL GIORNO E IN QUELL’ORA FINALMENTE SARÀ SANCITA LA VITTORIA DEI GIUSTI, DEI BUONI E DEGLI ELETTI.
LA SALVEZZA È CONCESSA A TUTTI COLORO CHE LO DESIDERANO A PATTO CHE DA OGGI DIANO TUTTO LORO STESSI E SCENDANO SUL CAMPO DI BATTAGLIA PER AFFIANCARE I DUE TESTIMONI DI DIO. NON CONCEDEREMO LE NOSTRE ATTENZIONI A COLORO CHE RIMARRANNO AD OSSERVARE E/O AD ASPETTARE UNA SALVEZZA CHE NON AVRANNO MAI NEL CORPO E, SOPRATTUTTO, NELLO SPIRITO, PERCHÉ AL GIUDIZIO DI CRISTO CHE RITORNERÀ CON POTENZA E GLORIA, DURANTE QUEGLI EVENTI, NESSUNO POTRÀ SFUGGIRE.
SIAMO NOI GLI ANGELI DI IERI E GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE, LA COORTE DEL FIGLIO DI DIO.
NON DIMENTICATELO MAI!
A TE FRATELLO LA NOSTRA RICONOSCENZA E LA NOSTRA AMICIZIA PER AVER OFFERTO DA MILLENNI TUTTA LA TUA VITA AL SERVIZIO DI CRISTO E DELLA SUA CAUSA.
PACE A TUTTI.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
6 Agosto 2022
G.B.
PS.: UN VOSTRO PROFETA LAICO. UN GRANDE ARTISTA E CANTANTE, GIORGIO GABER, AVEVA DETTO BENE: “I MOSTRI CHE ABBIAMO DENTRO”.
Link canzone