DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 3 AGOSTO 2022:
LE PROVE DEGLI UFO. IL PIÙ GRANDE ARCHIVIO AL MONDO. OLTRE 10MILA FILMATI RACCOLTI DAL 1990 SINO AD OGGI.
DOCUMENTI UFFICIALI. TESTIMONIANZE DEGLI ASTRONAUTI RUSSI E AMERICANI. CONTATTI DIRETTI CON GLI ALIENI DI LUCE. QUESTA È LA SINTESI DELLA MIA MISSIONE PER QUANTO RIGUARDA LA VISITA EXTRATERRESTRE.
AI MIEI ALUNNI INIZIATI, MARCO MARSILI E SANTE PAGANO E, SOPRATTUTTO, AL GRANDE LAVORO DEL RICERCATORE E DIVULGATORE PIER GIORGIO CARIA, IL COMPITO DI PORRE IN ESSERE IL REPETITA IUVANT DEL PASSATO E LE TESTIMONIANZE DEL PRESENTE.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
3 Agosto 2022
UFO: I FILMATI INEDITI DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE
Nella prima parte di questo filmato è possibile vedere un oggetto di luce registrato di notte a Palma di Maiorca (Spagna). Si apprezza l’audio originale degli autori del filmato.
A seguire un bellissimo filmato di un oggetto di luce ‘mutaforma’, ripreso nel 1993 nella Russia meridionale da ufologi con videocamere non professionali e trasmesso al Canale 1 della Tv russa.
La realtà extraterrestre è sempre presente e operante sul nostro pianeta. Ringraziamo Giorgio Bongiovanni per averci fornito questi filmati tratti dal suo archivio personale che documentano gli ultimi decenni della visita extraterrestre sul pianeta Terra.
Marco Marsili
2 Agosto 2022
L’AMERICA CONCRETIZZA LE SUE MINACCE DI GUERRA RIVOLTE AGLI ALIENI
Negli Stati Uniti si torna a parlare di UFO, o meglio dire di alieni, e le intenzioni sono molto chiare: gli extraterrestri non sono i benvenuti e vanno allontanati, anzi abbattuti!
Il Pentagono, infatti, aveva istituito nel novembre 2021 un ufficio incaricato di indagare e studiare gli oggetti volanti non identificati, l’Airborne Object Identification and Management Group (AOISMG). Ma qualche giorno fa è stato deciso che l’ufficio cambierà nome in All-domain Anomaly Resolution Office (AARO), ossia Ufficio per la Risoluzione delle Anomalie in tutti i domini, applicando un ampliamento dei suoi compiti, tra i quali ne spicca uno davvero particolare, che sembra chiarire il motivo per il quale il Pentagono abbia scelto di dare a tale ufficio l’arduo compito di essere il “Risolutore” di tale fenomeno.
Gli USA stanno apertamente dichiarando guerra agli extraterrestri, e d’ora in poi, a quanto pare, inizieranno davvero a fare sul serio. Ma quali sono i piani per potersi muovere in una battaglia comunque già persa prima ancora che inizi? E perché, come poco sopra affermavo, quando gli americani parlano di UFO in realtà stanno parlando di alieni? Perché sono un ricercatore, e quindi quando parlo lo faccio con cognizione di causa. Ma so anche molto bene ormai, quanto chi mi legge ha comunque sempre bisogno di nuove prove a sostegno di ciò che asserisco, e come ho sempre fatto, lo stesso farò anche oggi.
MINACCE TRANSMEDIALI
La modifica è stata voluta dal vice segretario alla Difesa Usa Kathleen Hicks, che ha anche stabilito i nuovi compiti dell’ufficio.

Mentre in precedenza l’ufficio si occupava soprattutto di minacce aeree e spaziali, AARO sarà da adesso responsabile di identificare e tracciare anche oggetti non identificati definiti transmediali, cioè capaci di muoversi in ambienti diversi (aria, terra, acqua, spazio). La modifica risponde anche a quanto stabilito dal National Defense Authorization Act (NDAA) del 2022, che disponeva proprio l’istituzione di un ufficio con responsabilità più ampie in questo contesto.