Incontro nell’antica Terra di Sardegna
Pubblicato il 31 Luglio 2022
Pubblicato il 31 Luglio 2022

L’ultimo viaggio che ho fatto in Sardegna risale a 4 anni fa, quando con mio marito Gabriele abbiamo accompagnato i ragazzi del movimento culturale Our Voice nel ‘Sardinia tour’ in scuole e auditorium dell’isola, per parlare ai giovani dell’importanza della lotta sociale e della ricerca di verità e giustizia, nella speranza di costruire un futuro migliore per le nuove generazioni.

Oggi un nuovo viaggio, una nuova avventura, una nuova missione.

Da alcuni anni ormai riceviamo la richiesta di organizzare un evento in terra di Sardegna con la nostra associazione Dal Cielo alla Terra Gubbio e finalmente abbiamo avuto l’opportunità di farlo, grazie alla disponibilità di Rossella, Graziano, Federica e tutti gli altri amici che si sono messi a disposizione offrendoci un’accoglienza commovente.

L’arrivo in questa antica terra baciata dal sole ci ha subito fatto immergere in un’atmosfera speciale, dove profumi e colori perduti fanno da cornice alla potente energia che si respira ad ogni sguardo.

Il 30 luglio arriva in fretta e ci dirigiamo verso Assemini, in provincia di Cagliari, con la gioia di poter condividere la nostra esperienza con gli amici che ci attendono da tanto. Al nostro arrivo nella sala dove si sarebbe tenuto l’evento ci sentiamo a casa, sia con le persone che avevamo già incontrato nella nostra città, sia con quelle che avevamo conosciuto ancora solo virtualmente.

La sala, che scopriamo essere una ex mangiatoia, piano piano si riempie. Questa potente simbologia cristica fa da cornice ad un incontro speciale, al quale hanno partecipato amici sardi giunti da varie parti dell’isola, alcuni dei quali ci seguono da tanto, altri da poco avvicinatisi alle tematiche che portiamo avanti. Alcuni di loro hanno fatto anche 3 ore di viaggio per essere presenti, e li ringraziamo uno ad uno.

Marco inizia a raccontare la sua esperienza, come sono iniziati i suoi contatti con i Viandanti delle Stelle, come la sua vita è cambiata in modo radicale dopo quei primi incontri, e il percorso che l’ha condotto insieme alla sua amata Francesca ad incontrare Pier Giorgio Caria, Giorgio Bongiovanni e tutti gli amici con cui ha fondato a Gubbio l’associazione Dal Cielo alla Terra.

Parlando di Pier Giorgio, Marco dice “Non è un caso che gli extraterrestri abbiano scelto una persona nata in questa terra per essere loro portavoce e sostenere la missione che loro stessi hanno affidato a Giorgio Bongiovanni. Loro due sono prova vivente che l’interazione con gli extraterrestri esiste e porta frutti preziosi.”

Marco prosegue spiegando qual è la missione dei nostri Fratelli extraterrestri sulla nostra terra: “Essi hanno la scienza dello spirito e un rapporto diretto con le entità divine. Si dirigono verso civiltà che come noi hanno delle difficoltà per aiutarle, perché hanno capito che questo tipo di altruismo è la via dell’evoluzione. Stanno accompagnando il ritorno di Gesù Cristo, che verrà a giudicare l’umanità, separando il grano dalla gramigna”.

Marco spiega che i segni traumatizzanti, come quello delle stimmate, vengono dati dove c’è ancora una certa qualità di anime che può comprenderli, per cui dobbiamo ritenerci molto fortunati: siamo attenzionati dagli extraterrestri che con il loro infinto amore ci tendono ancora la mano!

Tutti noi siamo testimoni di questo e dobbiamo unirci, metterci al servizio di questa grande causa.

“Poche decine di migliaia di persone nel mondo riescono ad accogliere l’invito Dal Cielo alla Terra. Vi auguro di far parte di queste!”

Dopo l’incontro ci siamo fermati per qualche ora con gli amici che ci hanno ospitati, e mentre alcuni di noi si trovavano nel cortile esterno, non sono mancati segni dai nostri Fratelli del Cielo a suggellare un bellissimo momento di condivisione!

Infinitamente grata per i sorrisi che ho incontrato, gli sguardi desiderosi di conoscenza, gli abbracci sinceri.

Con amore, dalla magica terra di Sardegna

Claudia Marsili

Arca Adoniesis Poimandres Gubbio

31 luglio 2022

qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche