Gli Extraterrestri esistono e sono sulla Terra
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Pubblicato il 14 Luglio 2022

Astronavi di luce fotografate da Giovanni Tomarchio durante l’eruzione dell’Etna nel 1969.
(immagine tratta dalla rivista UFO la visita extraterrestre)

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 14 LUGLIO 2022:

ABBIAMO OSPITI ILLUSTRI SULLA TERRA, GLI EXTRATERRESTRI CI VISITANO. LO ABBIAMO DETTO E RIPETUTO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI VOLTE.
GLI UFO ESISTONO E SONO EXTRATERRESTRI. IL LORO MESSAGGIO È DI PACE, AMORE E GIUSTIZIA.
LE PROVE RACCOLTE IN QUESTI ANNI SONO INNUMEREVOLI E ADESSO, FINALMENTE, ALCUNI STATI COME L’AUSTRALIA E POCHI ALTRI COMINCIANO A RICONOSCERE LA LORO PRESENZA. PERSINO I “POTENTI” STATI UNITI D’AMERICA RICONOSCONO LA PRESENZA ALIENA SULLA TERRA, MALGRADO SI OSTININO IN CATTIVA FEDE A PRESENTARLI COME UNA MINACCIA.
LEGGETE L’ARTICOLO SCRITTO DA SANTE PAGANO E QUELLO REDATTO DALLA SPLENDIDA LADY OSCAR SULLA MERAVIGLIOSA CONFERENZA TENUTA DA MARCO MARSILI E, SOPRATTUTTO, LEGGETE I MESSAGGI CHE ABBIAMO RICEVUTO DAGLI ESSERI DI LUCE SU CHI SONO, PERCHÉ VENGONO E COSA VOGLIONO.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.

IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
14 Luglio 2022

UFO: L’AUSTRALIA RICONOSCE LA VISITA EXTRATERRESTRE

Mentre l’America mente spudoratamente, continuando a rilasciare mezze verità, e informazioni fasulle e approssimative, allo scopo di creare confusione e suscitare il disinteresse del pubblico, alcuni documenti declassificati dal governo australiano mettono in luce una verità sugli UFO fortemente in contrasto con le dichiarazioni ufficiali trasmesse attraverso il mainstream.

Un documento desecretato dal governo australiano infatti dichiara:

• molti UFO sono velivoli appartenenti a civiltà extraterrestri super avanzate;

tali civiltà solcano i nostri cieli e il nostro spazio grazie a velivoli altamente tecnologici, i quali sembrano sfidare ogni legge fisica oggi conosciuta;

non ci sono evidenze che tali UFO possano essere identificati come una minaccia.

ufo alieni2

CLICCA PER ACCEDERE AL DOCUMENTO

Tale documento, scritto nel 1972 e ottenuto nel 2015 grazie alla declassificazione di 7.700 pagine da parte del governo australiano, contiene alcune informazioni davvero interessanti, le quali potrebbero chiarire una volta per tutte ogni dubbio o perplessità riguardo la correlazione, ormai certezza, tra realtà ufologica e presenza extraterrestre. Peccato però, che come spesso accade, le certezze affermate dai dati oggettivi e dalle prove documentali e analitiche, vengono presto dimenticate ed accantonate, per lasciare spazio alle solite stupide considerazioni basate sul nulla.

Ma procediamo ora ad una breve panoramica degli eventi principali che hanno segnato quella che potrebbe essere l’ultima fase di un oscuro progetto, il quale si sta mostrando sempre più evidente. Poi procederemo con la lettura e corrispondente analisi di tale straordinario documento.

Come molti sapranno infatti, nell’anno 2017 è partito un “inaspettato” progetto di divulgazione della realtà ufologica da parte del governo americano.

Leggere articolo completo

 EXTRATERRESTRI AL FESTIVAL DEL MONDO INTERIORE

Evanland

Il primo luglio 2022 siamo stati ospiti di Evanland, il primo “Festival Internazionale del Mondo Interiore”, che si è tenuto a Milano, al Carroponte, dove ogni anno si esibiscono numerosi artisti internazionali per concerti e spettacoli.

Gio Evan, cantante e scrittore che ha organizzato questa bella iniziativa, ha chiamato Marco Marsili per tenere un talk dal titolo “ESPERIENZE EXTRATERRESTRI” con cui Marco ha potuto presentare il suo libro omonimo, uscito poche settimane fa.

È stata una bellissima esperienza che ci ha dato la possibilità di parlare ad un pubblico giovane e dinamico, una giornata ricca di condivisioni e confronti con la partecipazione di oltre quattromila ragazzi, molti dei quali non conoscevano i temi che divulghiamo, perché – lo sappiamo – i mass media non trasmettono queste importanti informazioni. E siamo felici di poter dire che le reazioni sono state molto positive.

Nel corso del suo intervento, che proponiamo qui di seguito, Marco ha parlato della realtà extraterrestre spiegando chi sono questi personaggi che visitano l’umanità da tempo immemore e le ragioni di questa visita che si fa sempre più incalzante, come dimostrano i numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati documentati in tutto il mondo. Marco ha posto l’accento sul senso messianico della presenza extraterrestre, sul Ritorno di Cristo e sulle implicazioni dal punto di vista sociale e spirituale.

LINK DEL VIDEO

Leggere articolo completo

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche