Gli anticorpi della Terra contro la violenza dell’uomo
Pubblicato il 6 Luglio 2022
Pubblicato il 6 Luglio 2022

News: Strage sulla Marmolada: la natura si ribella all’uomo

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR COMUNICA:

UN GIORNALISTA DI UN VOSTRO QUOTIDIANO, “LA STAMPA” DEL 5 LUGLIO, HA SCRITTO: “La natura si vendica delle offese dell’uomo: chi ha irriso gli ambientalisti ‘gretini’ dovrebbe fare mea culpa”.
SIAMO AMAREGGIATI. QUANTE E QUANTE VOLTE VI ABBIAMO DETTO CHE LA VOSTRA TERRA MADRE GEME DI DOLORE. E CHE REAGISCE ALLE VIOLENZE CHE VOI LE PROCURATE INQUINANDO L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E L’AMBIENTE.
VE LO RIPETIAMO ANCORA PER L’ENNESIMA VOLTA. STATE SFIDANDO LA PAZIENZA DEL CREATORE E LA STORIA DI SODOMA E GOMORRA POTREBBE RIPETERSI.
ATTENTI! ATTENTI!
“E allora la sposa di Noe chiese al marito suo. Cosa ti ha detto Dio, amore? Distruggerà il mondo perché la stirpe di Caino sta dominando la Terra…”
ATTENTI, UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE STA PER SCATENARSI.
IL NOSTRO COMPITO SARÀ SOLO QUELLO DI FAR SALIRE NELLE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE I GIUSTI, I BUONI E, SOPRATTUTTO, TUTTI COLORO CHE HANNO DATO IL CORPO, L’ANIMA E LO SPIRITO ALLA CAUSA RIVOLUZIONARIA DI CRISTO. CIOÈ A TUTTI COLORO CHE HANNO DIFESO LA VERITÀ GRIDATA DAI DUE TESTIMONI DI DIO CHE DONERANNO LA LORO VITA AL LORO SIGNORE.
ATTENTI! ATTENTI!
LA TERRA GEME DI DOLORE E IL TEMPO DEL MONARCA ADONAY È GIUNTO!
SI APPROSSIMA ANCHE IL GRANDE EVENTO DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL VOSTRO MONDO. ATTENTI!
PACE!
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO CON AMORE.

PIANETA TERRA
6 Luglio 2022
G. B.
ANNO DOMINI

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche