L’adulazione dei Demoni
Pubblicato il 2 Luglio 2022
Pubblicato il 2 Luglio 2022

DAL CIELO ALLA TERRA


TI CERCANO, TI VOGLIONO. SI OFFRONO. VOGLIONO DONARE IL LORO AMORE, VOGLIONO ESSERE GENEROSI. TI AMANO. DESIDERANO CHE TU SIA OSPITE NELLE LORO DIMORE. TI SORRIDONO. TI DANNO IN BRACCIO I LORO FIGLI, CHE ERANO E SONO PERSI NEL MONDO DEL FUMO E DELLE ILLUSIONI.
TI DICONO: “SEI IL MAESTRO, SEI IL SIGNORE, SEI UN SANTO, SEI MANDATO DA DIO. TI AMIAMO”. TI BACIANO LE MANI E I PIEDI MARCATI DAI SEGNI. PARTECIPANO ALLA SACRA COMUNIONE. SEI TUTTO PER LORO. MA…
NON SOPPORTANO ESSERE RIPRESI. NON VOGLIONO RISPETTARE LE REGOLE DEL VANGELO. SE SEI SEVERO COME UN PADRE CHE VUOLE CONDURLI ALLA RETTA VIA, GETTANO LA MASCHERA ED È LÌ CHE SCOPRI I DEMONI I QUALI TI VOLEVANO E TI VOGLIONO ADULARE.
TI DICONO FALSO, BUGIARDO, TIRANNO, ARROGANTE E TI ODIANO.
I DEMONI CERCANO AFFETTO, AMORE, PERCHÈ SONO SOLI CON IL LORO TORMENTO, I LORO FALLIMENTI, LE LORO DEBOLEZZE MATERIALI E SPOSANO CAUSE SENZA SENSO. AMO I DEMONI, ANCHE LORO SONO FRATELLI CHE IL PADRE MI HA CHIAMATO A REDIMERE PER LA LORO SALVEZZA. SONO SCESO NEGLI INFERI ANCHE PER SALVARE LORO, MA AD UNA CONDIZIONE: DEVONO GRIDARE “BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE! OSANNA NELL’ALTO DEI CIELI”.
È PIÙ FACILE CHE IL CIELO VI DICA? ECCO È RITORNATO! NON VI HA LASCIATI ORFANI!
IO POSSO SOLO DIRE LORO: “RAVVEDETEVI!” E ANCORA DIRE: “PADRE, PERDONA LORO PERCHÈ NON SANNO QUELLO CHE FANNO!”
BEATI I GIUSTI, I BUONI, I CHIAMATI E GLI ELETTI. DI ESSI SARÀ IL REGNO DI DIO IN TERRA.
PACE!
J.
Per Bocca del mio servo
G. B.

PIANETA TERRA
2 Luglio 2022. Ore 18:11

Sanguinazione segni Nostro Signore
del 2 luglio 2022

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche