Incontro sotto le stelle con l’associazione DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio

Il 25 giugno 2022 a Gubbio, in una location da sogno dove cielo e terra si incontrano, si è svolto questo bellissimo evento.

Non siamo riusciti a pubblicizzarlo sui social perché è andato subito sold-out con le adesioni immediate dei nostri iscritti alla newsletter.

Ringraziamo le oltre cento persone venute da varie parti d’Italia e dall’estero, che hanno preso aerei e traghetti per raggiungerci e stare insieme!

Un ringraziamento speciale ai Fratelli dello spazio che da lassù ci hanno regalato grandi emozioni mostrandosi più volte nel corso della serata.

Sono stati dei momenti suggestivi grazie alla natura che riverberava con la musica e gli insegnamenti della scienza dello spirito.

Erano le 3 di notte quando abbiamo terminato, anche se nessuno di noi voleva andarsene e terminare quel momento magico.

Un grazie speciale a Marco Marsili che ha tenuto l’incontro e a tutti i volontari dell’associazione DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio – ETS che hanno lavorato per settimane alla realizzazione di questo evento.

Grazie a tutti!

Se volete essere informati in anteprima su tutte le nostre iniziative e non lasciarvi sfuggire occasioni come questa, iscrivetevi alla newsletter tramite questo link.

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE!

Potrebbe interessarti anche