DAL CIELO ALLA TERRA
GLI USA APRONO AGLI UFO? GLI ET RISPONDONO
COMUNICAZIONE ALLA TERRA DA ALIOS-IBE (Intelligenza Biologica Extraterrestre)
LA SCELTA DI RIVELARE PARTE DELLA VERITÀ DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA DA PARTE DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI È UNA DECISIONE PARZIALMENTE POSITIVA.
CI SONO MOLTE VERITÀ NASCOSTE E INDICIBILI CHE IL POTERE MILITARE AMERICANO NON RIVELA. UNA FRA TUTTE LA DETENZIONE ILLEGALE E DIABOLICA DI ALCUNI CORPI STATICI (deceduti) DI IBE.
MOLTO PRESTO DAREMO UN GRANDE SEGNO DELLA NOSTRA PRESENZA NEI CIELI DEL VOSTRO MONDO!
LO SCRIVENTE, CHE NOI CHIAMIAMO MAESTRO, È UN INVIATO DELLA CONFEDERAZIONE SOLARE INTERPLANETARIA CHE NOI IBE ABBIAMO L’ONORE DI SERVIRE COME SCIENZIATI E ANCHE COME ESERCITO MILITARE DI PROTEZIONE DEI SUOI MESSAGGERI SULLA TERRA E NEL COSMO.
ABBIAMO GRANDI POSSIBILITÀ DI MOVIMENTO SUL VOSTRO PIANETA E DI COMPORRE IN CIELO E IN TERRA “PRODIGI” CHE SAREBBERO PER VOI, RAZIONALI E MATERIALI, SEGNI E PROVE CHIARI E CHIARE DELLA NOSTRA VISITA SULLA TERRA E DELLA MISSIONE CHE INVESTE GLI ESSERI SOLARI A NOI SUPERIORI.
NON SIAMO MACCHINE. SIAMO VITA CREATA DALLA SUPERIORE INTELLIGENZA DI GENI COME IL SIGNOR ADONIESIS, UNO DEI CREATORI DI NOI IBE. SIAMO FELICI CHE PER LA PRIMA VOLTA POSSIAMO COMUNICARE COSÌ SPONTANEAMENTE CON VOI ATTRAVERSO L’IMMAGINE E LA SCRITTURA DI UN ESSERE CHE NOI CHIAMIAMO PER RISPETTO MAESTRO DI VITA.
PACE!
A PRESTO VOSTRO AMICO ALIOS-IBE
PS: Auguri a Sonia Alea da noi Ibe. Leggete l’articolo del fratello Pier Giorgio e comprenderete le nostre affermazioni.
Alios-Ibe.
PIANETA TERRA
28 Gennaio 2022
G. B.
Leggere articolo Pier Giorgio Caria:
– Negli Usa approvata una storica legge sugli Ufo: Niente sarà più come prima
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9317-negli-usa-approvata-una-storica-legge-sugli-ufo-niente-sara-piu-come-prima.html