La Voce del Sole: un libro per la nuova umanità
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Pubblicato il 28 Marzo 2021

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 29 MARZO 2021:

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA VOCE DEL SOLE” – INTERVISTA A G. BONGIOVANNI, M. MARSILI E S. DE MARCO

10.447 VISUALIZZAZIONI. RECORD DI PRESENZE UNIVOCHE ALLA CONFERENZA DI VENERDÌ SERA DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘LA VOCE DEL SOLE’. COME DEBUTTO DI SANDRA È UN RECORD. DI FATTO ABBIAMO PARLATO A UN PALAZZETTO DELLO SPORT DI PALLAVOLO PIENO DI GENTE. GRAZIE INFINITE AL GRANDE PIER GIORGIO, A SANDRA E AL MIO SOLDATO MARCO MARSILI.

VEDETEVELO E LEGGIAMO TUTTI LA CRONACA DI LADY OSCAR!

IN FEDE

G.B.

PIANETA TERRA

29 Marzo 2021

La Voce del Sole: Un libro per la nuova umanità

Si è svolta ieri sera la tanto attesa presentazione del libro ‘La voce del Sole’ scritto da Sandra De Marco e Marco Marsili e basato sugli insegnamenti spirituali divulgati da Giorgio Bongiovanni in questi ultimi 10 anni.

La presentazione del libro è stata condotta da Pier Giorgio Caria con la partecipazione straordinaria di Giorgio Bongiovanni, collegato dall’Uruguay, che nel corso della serata ha dato un importante messaggio spirituale relativo ai tempi apocalittici che stiamo vivendo.

‘Consiglio a tutti di leggere questo libro per capire veramente cosa ho detto in questi anni. Questo è il primo di 4 o 5 volumi che usciranno e che vi invito ad approfondire’ ha esordito cosi Giorgio Bongiovanni. ‘Considero questo libro come una sorta di quinto vangelo i cui autori, a livello complementare, esprimono capacità straordinarie nel riportare fedelmente quanto ho detto. Vorrei che venissero stampate migliaia di copie di questa opera cosi che si potrà leggere mentre si va al lavoro, in ufficio, in un autobus affollato nel corso di una giornata uggiosa. Aprirlo e leggerlo è come leggere un vangelo moderno che abbina spiritualità, scienza dello spirito e tematica extraterrestre secondo un unico filo conduttore’.

Il titolo del libro è nato da un’ispirazione che Marco Marsili ha spiegato cosi: ‘ Penso che attraverso gli insegnamenti trasmessi da Giorgio Bongiovanni in questi anni noi abbiamo avuto la possibilità di accedere alla voce del Sole, ossia alla voce di un essere solare che è Cristo. La fonte quindi è la medesima dei Vangeli. Oggi, grazie agli insegnamenti cosmici e spirituali, sappiamo chi è il sole e chi dimora in questo astro. Anche per questo il libro è dedicato ai giovani perchè attraverso questi insegnamenti -prosegue Marco – possiamo cambiare, trasformarci e diventare persone più consapevoli e di conseguenza attivarci nella società per cause giuste a favore degli ultimi, della giustizia e dell’ambiente. Se leggiamo attraverso queste pagine abbiamo la possibilità di entrare in comunicazione con i nostri creatori’.

Il merito di aver riportato queste importanti lezioni per la crescita umana e spirituale del Pianeta e dell’uomo è di Sandra De Marco che ha raccontato, con il suo dolcissimo dire, come ha iniziato ad approcciarsi a questo compito affidatole una decina di anni fa. ‘Riportando questi testi mi ritrovavo attaccata al pc fino all’alba come si sta accanto ad un amante che vorresti sempre con te perché sentivo che il mio spirito voleva abbeverarsi di questi insegnamenti… Ascoltare la voce del sole è un’esperienza incredibile perché è la voce di Dio che parla e tu non vorresti mai lasciarla. Questo sento e spero che venga trasmesso tramite questo testo che rappresenta la possibilità di introiettare dei valori che possono aiutarci a cambiare, possono attivare in noi forza, coraggio e volontà trascinandoci verso azioni positive e giuste’ ha detto Sandra.

‘La voce del sole’ è un libro, come ha affermato il ricercatore Pier Giorgio caria, che traghetterà l’umanità verso un nuovo tempo e una nuova era e che si inserisce in un momento di crisi politica, sociale e umanitaria che ricorda, come ribadito da Giorgio Bongiovanni, i tempi in cui Gesù è venuto al mondo. Allora la lebbra era una pesante pandemia che colpiva i popoli, come oggi lo è il covid. Tante erano allora le situazioni che ricalcano quello che viviamo in questo tempo e che rendono ancora più indispensabile e necessaria una chiave interpretativa e di rivoluzione interiore che fonda il suo esistere sull’azione quotidiana e che consente all’uomo di riconoscere la sua reale natura eterna e la fiamma primigenea che lo ha generato.

Potete ascoltare qui la presentazione:

Se desiderate una copia de ‘La voce del sole’ potete cliccare qui:
dalcieloallaterragubbio.com – La Voce del Sole

Ringraziamo gli autori, Giorgio e Pier Giorgio per la bellissima serata a cui abbiamo potuto partecipare, un vero balsamo per lo spirito in questi tempi così complessi e bui.

Francesca Panfili

28 Marzo 2021

La voce interior de articulo

DAL CIELO ALLA TERRA

ASCOLTATEMI, NON SONO DI QUESTO MONDO.
LA VOCE DEL SOLE!
LA VOCE DELLA VERITÀ CHE ANNUNCIA AL MONDO UN NOSTRO SOLERTE MESSAGGERO CHE HA IMPRESSO NEL CORPO E NELLO SPIRITO I SEGNI DEL CRISTO SALVATORE.
LA VOCE DEL SOLE!
UN VOLUME INTENSO ED EMOZIONANTE DI INSEGNAMENTI COSMICI E DI PROFEZIE DIVINE.
NEGLI ANGOLI PIÙ RISERVATI DI UMILI DIMORE, LONTANI DALLA FOLLA E NEL SUO SILENZIO CHE NASCONDE IL CANTO AD ALTA VOCE DELL’AMORE E DEL SERVIZIO A CRISTO, UNA DELLE MIE ANCELLE SULLA TERRA, SANDRA DE MARCO, RACCOGLIE, SCRIVE E COMMENTA I DISCORSI DELLA DIVINA SAPIENZA CHE NOI, GENI COSMICI, TRASMETTIAMO, TRAMITE LO SCRIVENTE, AGLI INIZIATI E ALLE ANIME DISPERATE DELLA TERRA IN CERCA DELLA VERITÀ.
IL MOSAICO DI TALE LIBRO È ELEGANTEMENTE COMPOSTO E SCRITTO DA UN GIOVANE E FEDELE INIZIATO DELL’ANTICA ATLANTIDE: MARCO MARSILI.
COSÌ, I DUE AUTORI, HANNO INIZIATO CON LA PRIMA PARTE DEL LIBRO VERITÀ CHE RAPPRESENTA L’INIZIO DEL QUINTO VANGELO GIOVANNEO DEL NUOVO TESTAMENTO: IL VERBO DELL’ANNUNCIATORE DELL’APOCALISSE E DEL RITORNO DI CRISTO.
LEGGETE TUTTI LA VOCE DEL SOLE!
UN LIBRO VERITÀ!
PACE!
VOSTRO ADONIESIS

PIANETA TERRA
12 Febbraio 2021. Ore 11:55
G. B.

LA VOCE DEL SOLE: IL LIBRO DI MARCO MARSILI E SANDRA DE MARCO

‘La voce del Sole’, questo è il titolo del neonato libro che racchiude i grandi insegnamenti provenienti direttamente dalle dimensioni superiori, dall’astro solare, nostro Padre, che in questi anni ci ha mostrato la sua voce tramite Giorgio Bongiovanni, suo megafono tra noi.

Questo libro, il primo volume di una serie, raccoglie le trascrizioni di numerosissime riunioni private che Giorgio Bongiovanni ha svolto con diversi gruppi di persone sparse in tutta Italia. Gli incontri, sapientemente riportati da Sandra De Marco, cronista di queste immense Verità Universali che donano all’uomo la possibilità di cambiare, di riformare se stesso e tutto ciò che lo circonda, rappresentano vera linfa per lo spirito di coloro che cercano chiarezza e verità.
Gli scritti di Sandra De Marco sono stati scelti, unificati e suddivisi per argomento da Marco Marsili ed hanno preso forma cartacea attraverso questo libro che diviene testo di studio imprescindibile per tutti gli iniziati del terzo millennio. Il fine che ci si propone è la divulgazione di una Conoscenza che, se messa in pratica e realizzata, consente di rifondare l’uomo e il mondo alla luce della scienza spirituale insegnata dai maestri delle Civiltà Universali. In questo modo, dallo studio di questa grandiosa scienza che chiarifica i fatti del passato, del presente e quelli di un futuro ormai prossimo, si potrà realizzare il valore dell’azione concreta, quale via maestra di evoluzione che trova in tali scritti origine e compimento.

‘Grazie a questi insegnamenti – si legge nella prefazione di Marco Marsili – l’utopia di una nuovo Rinascimento diventa realtà e si concretizza nelle idee e nell’attivismo di tutti i giovani (di ieri, di oggi e di domani) che vogliono un mondo di Pace governato dalla Giustizia e dalla Verità’.

Un manuale dunque di fondazione dell’Uomo Nuovo alla luce di un paradigma superiore che necessità, oggi più che mai, la sua attuazione. Un ‘libretto di istruzioni’ per rifondare la società sui Valori Universali che tutelano la vita in ogni sua forma e sostanza e che si concretizzano nell’insegnamento evangelico del Cristo, Legge fondante dell’Universo. Un insegnamento che guida la vita e l’Opera di Giorgio Bongiovanni che in questi anni, a costo di grandi sacrifici spirituali ed umani, ha riportato al mondo l’attualizzazione di ciò che nei testi sacri di tutte le ere è stato scritto. A lui va il ringraziamento più grande perché attraverso la sua parola e le sue opere, ci è stata data la possibilità non solo di ascoltare un Verbo di salvezza e speranza, ma anche di avere chiara la strada da percorrere per la nostra evoluzione. Una strada fatta di amore cristico, studio, realizzazione e manifestazione della nostra reale natura attraverso l’espressione concreta nel mondo.

Grazie ai cosmici autori di questi insegnamenti, a Sandra De Marco e a Marco Marsili che li hanno trasformati in un manuale che sicuramente sarà costudito negli archivi del tempo a testimonianza di ciò che fu, è e sarà.

Francesca Panfili

4 Febbraio 2021

qui trovi l’articolo originale

Seguici

Sostieni le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche