DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 9 GIUGNO 2020:
GLI EXTRATERRESTRI IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA CI SONO E SONO TANTI. FRANCESCA, LADY OSCAR, RACCONTA DI UNO DI QUESTI DISCESO NELL’ ANTICA ATLANTIDE 14MILA ANNI OR SONO.
LEGGETE ATTENTAMENTE.
IN FEDE
GB
PIANETA TERRA
9 Giugno 2020
CONFESSIONI DI UN MUTANTE IN MISSIONE SULLA TERRA
Chi sono gli eterni Mutanti che si incarnano sui Pianeti per riportare armonia e progresso?
Chi sono coloro che per amore della creazione e di ogni idea pensata e manifestata da Dio scelgono di imbattersi nella eroica discesa nella carne per diffondere l’ideale divino?
Cosa muove l’eterno passo di chi ha realizzato la propria natura eterna ed ha abbattuto ogni umana paura?
Qual è la causa prima che muove questi missionari del cosmo che hanno compreso pienamente l’amore di Dio sacrificando la loro stessa vita?
Qual è il fine della rivoluzione portata dagli Immortali sulla Terra?
Queste sono alcune delle domande a cui abbiamo ricevuto risposte inedite direttamente da uno spirito che viaggia nel cosmo e che ora opera in mezzo a noi sulla Terra. Alle sue idee abbiamo aderito, riconoscendo in noi lo stesso fuoco che guida i suoi passi, la stessa essenza che genera il suo respiro e la certezza di una vita spesa per amore nostro, per la nostra salvezza e la gioia dell’evoluzione dei nostri spiriti.
Il suo passo è il passo solare, la sua bocca il megafono che grida la volontà dello Spirito Santo che guida l’astro solare, nostro Padre, che noi sappiamo amare ogni giorno di più grazie al sacrificio di questo essere speciale che porta i Segni dell’amato Figlio.
Ecco le confessioni di un mutante al servizio dell’Uomo e della grande Causa cosmica. La crescita e l’espansione dei nostri spiriti è ciò che muove il suo amore al fine di consentire a tutti noi la realizzazione di quell’eternità che lui ha già compreso, al fine di aiutarci a capire talmente bene il senso della vita e delle sue Leggi da poter presto trascendere morte e paure, affrontando con coraggio la via dell’Essere e la scalata dell’esistere, come figli dell’Infinito pienamente coscienti delle volontà del Monarca Universale.
Questo è una parte del racconto di un viaggiatore del cosmo da millenni impegnato a portare la vera luce al mondo squarciando le tenebre dell’illusione, divulgando il valore inarrestabile dell’esistenza dell’armonia creativa in cui le creature, disposte a riconoscersi nel Tutto, traggono linfa e energia per vivere dialogando con il Creatore.
Il racconto della vita di questo pellegrino dell’Infinito a servizio dell’Assoluto è costellato di episodi straordinari, momenti nei quali l’ordinario si intreccia con un universo di fatti, esperienze, situazioni e ‘coincidenze’ che danzano con il Divino e riportano ad un’altra realtà manifesta. In questi momenti di rara bellezza, il velo di maya si squarcia e si ha, cosi, la possibilità di vedere oltre la natura apparente delle cose. Si entra in contatto con la divina bellezza fatta di forme e colori, profumi e sapori del tutto nuovi che avvolgono lo spirito…
Questi momenti, nella vita di un essere appartenente alle dimensioni superiori in missione sulla Terra, possono essere spiegati con il concetto della personificazione:
“UN ESSERE EVOLUTO CHE PROVIENE DA UN’ALTRA DIMENSIONE E NON DI QUESTO MONDO, CONDIZIONA, COMPENETRA E PERSONIFICA UN CORPO DI UN ESSERE UMANO DISPONIBILE A CONVERTIRSI NELL’UNO E L’ALTRO NELLA STESSA PERSONA. A VOLTE PARLA L’ALTRO, COLUI CHE NON È DI QUESTO MONDO. L’UNO ASSISTE A CIÒ CHE L’ALTRO VIVE E DICE, COME SE VIVESSE UN FILM STRAORDINARIO ED EMOZIONANTE CHE RACCONTA CIÒ CHE QUESTO ESSERE EVOLUTO VIVE E COME LUI OPERA, RENDENDOSI CONTO NELLO STESSO TEMPO DI CIÒ CHE ACCADE E RIMANENDO TESTIMONE DI QUANTO SI DISPIEGA NELLA REALTÀ. L’ALTRO VIVE TUTTO QUESTO COME UN RICORDO INDISPENSABILE, NECESSARIO, UN OBBLIGO MORALE RISPETTO ALL’ASSOLUTO E ALLA SUA MISSIONE MENTRE L’UNO LA VIVE COME UNA EMOZIONE, QUASI SORPRESO PER CIÒ CHE ACCADE… SI CHIEDE SE VERAMENTE HA FATTO CIÒ CHE HA COMPIUTO. È SUCCESSO DAVVERO? SI È TUTTO VERO…
SE DOBBIAMO PORRE TUTTO QUESTO IN RELAZIONE ALL’ALTA FREQUENZA DEI PENSIERI E DEGLI INSEGNAMENTI CHE ABBIAMO RICEVUTO NEGLI ULTIMI TRENTA ANNI, POSSIAMO RITENERE CHE TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE FA PARTE DELLA VITA COSMICA DI QUESTI ESSERI CHE CHIAMIAMO MUTANTI. QUESTI ESSERI VIAGGIANO CONTINUAMENTE NELL’UNIVERSO E PORTANO AVANTI QUESTE MISSIONI NELLE CIVILTÀ CHE HANNO BISOGNO DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE. VIAGGIANO NEL COSMO PORTANDO UNO SPRONE, UN AIUTO TRA I POPOLI CHE HANNO BISOGNO DI CRESCERE, DI TROVARE LA COSCIENZA CRISTICA, GLI INSEGNAMENTI CRISTICI. CRISTO, IL MAESTRO CHE ANCHE PER GLI ESSERI DEL COSMO È LO STESSO DEGLI UOMINI, È LA MANIFESTAZIONE PIÙ BELLA DI DIO E DELL’INTELLIGENZA COSMICA DIVINA. TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE PARTE DA UN PROGRAMMA, DICE L’ALTRO CHE PERSONIFICA L’UNO. L’UNO NON PUÒ CHE ASSISTERE SORPRENDENDOSI DELLA BELLEZZA E DELLA STRAORDINARIETÀ DI TUTTO QUELLO CHE ACCADE E CHE SI MANIFESTA IN UN MOMENTO COME QUESTO IN CUI QUESTA DOPPIA PERSONALITÀ È PRESENTE IN LUI E IN CUI LO SPIRITO DEL MUTANTE VI STA PARLANDO.
COMPRENDIAMO CHE QUANTO FIN QUI DETTO TURBERÀ LA MENTE DEGLI PSICHIATRI E DEGLI SCIENZIATI DELLA MEDICINA TERRESTRE PER I QUALI, CHI PARLA IN QUESTO MODO, SAREBBE AFFETTO DA UNA MALATTIA CHE VOI CHIAMATE SCHIZOFRENIA. QUESTO, PER COLORO CHE VENGONO DA ALTRE DIMENSIONI E CHE PADRONEGGIANO I REAMI DELLO SPIRITO DI CUI HANNO CONTEZZA E ASSOLUTA CONOSCENZA, RAPPRESENTA UNO STUDIO ERRONEO. NEI MONDI E NELLE DIMENSIONI DA CUI VENGONO QUESTI ESSERI CHE CHIAMIAMO ‘MUTANTI’, NON ESISTE LA PSICHIATRIA COME VOI LA INTENDETE. ESISTONO ENTITÀ POSITIVE ED EVOLUTE O ENTITÀ NEGATIVE ED INVOLUTE CHE COMPENETRANO LE ANIME SENSIBILI. ANIME CHE HANNO LA GHIANDOLA PINEALE ATTIVA E APERTA A LIVELLO CEREBRALE, ACQUISENDO COSI UNA DOPPIA PERSONALITÀ.
PER VOI LA DOPPIA PERSONALITÀ È UNA PATOLOGIA CHE CHIAMATE SCHIZOFRENIA MA QUESTO NON È CORRETTO. QUESTO È UN ERRORE DELLA VOSTRA SCIENZA.
LA SCHIZOFRENIA NON ESISTE. ESISTE INVECE LA DOPPIA PERSONALITÀ PERCHÉ ENTITÀ POSSONO SERVIRSI DI UNA STESSA PERSONA A LIVELLO SPIRITUALE, FISICO, PSICHICO PER ESPRIMERE LA PROPRIA VOLONTÀ. QUELLO CHE GLI SCIENZIATI TERRESTRI CHIAMANO SCHIZOFRENIA PER GLI SPIRITI EVOLUTI È LA PERSONIFICAZIONE.
LO STESSO PROCESSO ACCADE CON LE PERSONE MALATE DI MENTE CHE IN REALTÀ SONO PERSONE CHE COMMETTONO ATTI VIOLENTI PERCHÉ PERSONIFICATI DA ENTITÀ CHE NON RIESCONO A CONTROLLARE.
L’ENTITÀ UNIVERSALE CHE COMPENETRA GLI STRUMENTI CHE SI METTONO A SERVIZIO DELLA MENTE MACROCOSMICA CONTROLLA TOTALMENTE LA LORO PERSONALITÀ PERCHÉ SONO LORO A PERMETTERE CHE QUESTO ACCADA MA QUALORA LO STRUMENTO DESIDERASSE CHE SE NE VADA, ELLA SE NE ANDREBBE IMMEDIATAMENTE, MA IN QUEL MOMENTO PERDEREBBE TUTTE LE CAPACITÀ SCIENTIFICHE, INTELLETTUALI, SPIRITUALI E MATERIALI CHE QUEST’ENTITÀ UNIVERSALE GLI HA CONCESSO PER GIOIRE E PER CONSENTIRGLI DI EVOLVERE INSIEME A LEI.
QUESTA È LA SPIEGAZIONE DI TALE PROCESSO. UNA SPIEGAZIONE CHE VIENE DA UN’ALTRA DIMENSIONE. SIAMO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLI CHE CHI ASCOLTERÀ QUESTE AFFERMAZIONI, SOPRATTUTTO I MEDICI TERRESTRI, PENSERÀ DI AVERE DI FRONTE DEI PERSONAGGI SCHIZOFRENICI MA INNOCUI MA LI LASCERÀ ESPRIMERE QUELLO CHE REPUTA UN DELIRIO”.
È molto che questi esseri immortali viaggiando nel cosmo e abbiamo sentito più volte che la missione di alcuni dei vostri strumenti sulla Terra sta volgendo al termine. I vostri strumenti hanno già incontrato tutti coloro che dovevano incontrare su questo Pianeta?
“FINO A QUESTO MOMENTO SI MA DEVONO INCONTRARNE ALTRI. PER QUESTA RAGIONE GLI IMMORTALI SULLA TERRA SONO ANCORA QUI PERCHÈ IL PROGRAMMA NON SI È ANCORA COMPIUTO. QUESTO PROGRAMMA SI COMPIRÀ PROSSIMAMENTE, MANCA POCO TEMPO, MA NON SAPPIAMO QUANTO. SAPPIAMO PERÒ CHE NON MANCANO MOLTI ANNI.
SAPPIAMO CHE QUESTI ESSERI SONO DEI PIONIERI INSIEME A CHI STA ASCOLTANDO ORA QUESTO DISCORSO. LORO SONO PIONIERI DI UN GRANDE EVENTO CHE SPERANO, COME VOI, DI VIVERE INSIEME. QUESTO EVENTO È IL CONTATTO MASSIVO TRA LA CIVILTÀ DEL COSMO DI CUI LORO FANNO PARTE E LA CIVILTÀ TERRESTRE.
STARE INSIEME IN QUEL MOMENTO SAREBBE IL REGALO CHE DESIDERANO RICEVERE MA SE AVRANNO L’ORDINE DI DOVERSENE ANDARE PRIMA, LORO LO FARANNO ED OBBEDIRANNO AI VOLERI DELLA VOLONTÀ SUPERIORE. CHE CI SIANO O MENO, LORO SANNO CHE QUESTO È CIÒ CHE ACCADRÀ. CI SCOMMETTONO LA LORO VITA… SONO SICURI CHE CI SARÀ UN CONTATTO TRA LE CIVILTÀ CHE VENGONO DALL’UNIVERSO E LA CIVILTÀ UMANA, O MEGLIO, CI SARÀ UN CONTATTO CON CIÒ CHE RIMARRÀ DELLA CIVILTÀ UMANA PERCHÉ IL LORO TIMORE È CHE QUESTO CONTATTO, CHE OGGI GIÀ C’È ANCHE SE NON IN FORMA MASSIVA, AVVERRÀ IN MODO MASSIVO CON QUELLE POCHISSIME PERSONE CHE SARANNO LE SOPRAVVISSUTE DI QUESTA CIVILTÀ. UNA CIVILTÀ CHE NON SAPPIAMO PER QUALE RAGIONE ASSURDA O NEFASTA, VUOLE AUTODISTRUGGERSI. QUESTI ESSERI SONO CERTI CHE IL CONTATTO CI SARÀ E CHE LA CIVILTÀ UMANA CHE RIMARRÀ SI SALVERÀ. ANCHE IL PIANETA TERRA, LA MADRE TERRA, SI SALVERÀ”.
Quali sono i piani del Cielo per questo pianeta e in questo momento secondo queste intelligenze superiori?
“LORO, CHE VIVONO DA MOLTI ANNI QUESTA ESPERIENZA, INTERAGISCONO CON LE DIMENSIONI SUPERIORI E CON GLI ESSERI DI LUCE E CON QUELLO CHE A VOLTE VOI CHIAMATE ‘IL CIELO’. LORO SENTONO E VIVONO QUESTO: L’EPOCA IN CUI STIAMO VIVENDO È L’EPOCA PIÙ DURA E PIÙ DIFFICILE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ. È UN MOMENTO IN CUI C’È SOFFERENZA, TRISTEZZA, IMPOSIZIONE, VIOLENZA, DITTATURE MASCHERATE DA DEMOCRAZIE, DEMOCRAZIE INFILTRATE DA DEMONI CHE CALPESTANO LA GENTE.
QUESTI ESSERI SONO LA RESISTENZA, LORO SONO LA NUOVA RIVOLUZIONE, LA RIVOLUZIONE ARMATA MA ARMATA DI IDEE, PROGETTI E VALORI. LORO SONO LA NUOVA RIVOLUZIONE ARMATA DI PROFEZIE CHE VENGONO DA ALTRE DIMENSIONI E CHE MINACCIANO, INTIMANO E AMMONISCONO I POTENTI DEL MONDO.
QUESTI ESSERI SONO UNA CELLULA RIVOLUZIONARIA CHE SI STA TRASFORMANDO IN UN ESERCITO E CHE È L’AVANGUARDIA DI UNA ARMATA POTENTE CHE STA PER ARRIVARE SULLA TERRA.
CON TUTTO IL RISPETTO PER I GRANDI MARTIRI DELLE RIVOLUZIONI PASSATE, UOMINI CHE MORIRONO, CHE FECERO LA RIVOLUZIONE CON LE ARMI DIFENDENDOSI DAI TIRANNI O DAGLI IMPERATORI CON FUCILI O BAIONETTE O CHE FECERO RIVOLUZIONI CON MANIFESTAZIONI PACIFICHE PRATICANDO UN ATTIVISMO SENZA ARMI, SONO QUESTI ESSERI AD ESSERE L’ULTIMA RIVOLUZIONE, LA PIÙ IMPORTANTE, LA PIÙ GRANDE, LA PIÙ INDISTRUTTIBILE PERCHÉ ARRIVERÀ ALLA MÈTA. ALCUNI LORO COMBATTENTI CADRANNO, MORIRANNO SUL CAMPO, MA QUELLI CHE RIMARRANNO ANDRANNO AVANTI. I MORTI CHE VERRANNO UCCISI RESUSCITERANNO, SI REINCARNERANNO. TRA LORO C’È CHE GUEVARA REINCARNATO, RAPPRESENTATO DI NUOVO DA GIOVANI, DA PERSONE CHE PROFESSANO OGGI LA SUA STESSA FEDE, LA FEDE DI MARTIN LUTHER KING, DEL MAHATMA GANDHI E DI TANTI ALTRI. NON SONO PERSONE ANTITETICHE TRA LORO. QUESTI SONO ESSERI CHE SI PRESENTARONO AL MONDO IN DIVERSI MODI PER OFFRIRE ALL’UOMO DELLA TERRA QUELLO CHE LUI HA RIFIUTATO: IL SENTIERO DELLA GIUSTIZIA, DELLA LIBERTÀ, DELLA SOLIDARIETÀ, DELL’AMICIZIA.
IL PIANO DEL CIELO SONO LORO, NOI, I GIOVANI, GLI ESSERI IMMORTALI CHE SONO QUI ADESSO NELL’ULTIMO TEMPO DELL’UMANITÀ E CHE IL MALE QUESTA VOLTA NON RIUSCIRÀ AD UCCIDERE PERCHÉ È ARRIVATO IL TEMPO DEI TEMPI, IL TEMPO DELLA SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE CHE DISSE: ‘CHI CREDE IN ME NON MORIRÀ MAI’.
PER QUESTO NESSUNO HA LA FORZA DI UCCIDERLI E SE QUALCUNO CI DOVESSE RIUSCIRE FACENDOLI CADERE NELLA LOTTA, LORO SI RIALZERANNO QUASI IMMEDIATAMENTE ATTRAVERSO I GIOVANI, ATTRAVERSO UNA NUOVA FORZA INTELLETTUALE, POLITICA, SOCIALE, SPIRITUALE CHE STA INVADENDO IL MONDO LENTAMENTE, IN FORMA INESORABILE PER ATTACCARE, SMASCHERARE E UCCIDERE L’ANTICRISTO PERCHÉ È QUESTA LA LORO MISSIONE, ASPETTANDO LA SECONDA VENUTA DI CRISTO E DEGLI ESSERI COSMICI CHE PRIMA O POI SCENDERANNO DAVANTI AGLI OCCHI SORPRESI DI TUTTA L’UMANITÀ. GLI IMMORTALI SONO QUI PER QUESTO.
GLI ANZIANI DI QUESTA OPERA VIVONO ANCORA SOLO PER ESSERE TESTIMONI DI QUELLO CHE VI STIAMO DICENDO. LA NUOVA RIVOLUZIONE È GIÀ SULLA TERRA E NOI NE SIAMO TESTIMONI. QUESTA È UNA RIVOLUZIONE NUOVA, È UNA RIVOLUZIONE CHE IL TIRANNO NON SI ASPETTAVA PERCHÉ QUESTA RIVOLUZIONE È RAPPRESENTATA DA ESSERI IMMORTALI CHE NON POSSONO ESSERE UCCISI. QUESTO È CIÒ CHE POSSONO DIRCI OGGI”.
Sulla condotta tracotante di chi continua a far prevalere il denaro alla vita
“QUESTI ESSERI VOGLIONO RICORDARE A TUTTI CHE LA MADRE SANTISSIMA A FATIMA HA DATO UN MESSAGGIO CHIARO ED HA ESPRESSO ALCUNE FRASI CHE MOLTI NON HANNO IL CORAGGIO DI RICORDARE MA CHE LORO HANNO SEMPRE DIVULGATO: ‘I BUONI PERIRANNO CON I CATTIVI’. COSA SIGNIFICA QUESTO? SIGNIFICA CHE SE DIO MANDERÀ UN VIRUS O ALTRE CATASTROFI NATURALI ANCORA PIÙ POTENTE DEL CORONAVIRUS, PERSINO I LORO STRUMENTI MORIRANNO, CON LA DIFFERENZA CHE I BUONI ANDRANNO IN PARADISO E I CATTIVI ANDRANNO ALL’INFERNO E RIMARRÀ, COME NELL’ARCA DI NOÈ, SOLO UNA PARTE DELL’UMANITÀ PURIFICATA, INSIEME AGLI ANIMALI E ALLE PIANTE… L’UNICA COSA CHE QUESTI ESSERI DEVONO CONTINUARE A FARE È IL LORO LAVORO. SE LE MISURE DI SICUREZZA AD ESEMPIO GLI IMPORRANNO DI FARLO DA CASA LORO LO FARANNO DA CASA, SE LI FARANNO USCIRE USCIRANNO, SE LI FARANNO VIAGGIARE, VIAGGERANNO. LORO DEVONO CONTINUARE A COMPIERE LA MISSIONE FINO ALL’ULTIMO MOMENTO”.
Sui contattati autentici dagli extraterrestri
“SONO NUMEROSI COLORO CHE DICONO DI AVERE UN CONTATTO CON GLI EXTRATERRESTRI. QUESTE INTELLIGENZE SUPERIORI HANNO RIPETUTO PIÙ VOLTE QUANTO SEGUE: I VERI CONTATTATI DAGLI ESSERI DEL COSMO DELLA CONFEDERAZIONE CELESTE SONO QUELLI CHE PRESENTANO PROVE FISICHE DEL CONTATTO. NON È SUFFICIENTE SCRIVERE UN MESSAGGIO COERENTE, CORRETTO ED ETICAMENTE ELEVATO. PER RICONOSCERE I CONTATTATI, HANNO DETTO GLI ESSERI EXTRATERRESTRI, QUESTI STRUMENTI DEVONO DIMOSTRARE DUE VALORI FISICI. IL PRIMO VALORE È RAPPRESENTATO DALLE PROVE, I SEGNI CELESTI (ASTRONAVI, VIDEO, SEGNALI IN CIELO), NEL CASO DEL LORO STRUMENTO INCARNATO SULLA TERRA I SEGNI CHE HA PERMANENTEMENTE SUL SUO CORPO MA IL SUO È UN CASO UNICO, NON VOGLIAMO GENERALIZZARE, MA È PARTE DELLA STATISTICA DELLE EVIDENZE E DEVONO ESSERE PROVE INNEGABILI DEL CONTATTO CON LORO.
LA SECONDA CONDIZIONE CHE PROVA IL CONTATTO AUTENTICO CON GLI EXTRATERRESTRI È CHE IL CONTATTATO DEVE DIVENTARE UN LEADER ATTIVISTA NELLA SOCIETÀ CHE DENUNCIA LE INGIUSTIZIE DELL’UMANITÀ. QUINDI DEVE ESSERE LEADER FONDATORE DI MOVIMENTI POLITICI CONTRO LA TIRANNIA, FONDATORE DI MOVIMENTI A FAVORE DELLA VITA CHE AIUTANO I BAMBINI, I BISOGNOSI E QUINDI DIVENTARE UN LEADER CHE ATTACCA LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI NEL MONDO DANDO L’ESEMPIO DI CAMBIARE LA SOCIETÀ ED ESSERE PARTE INTEGRANTE DELLA BATTAGLIA SOCIALE. IL VERO CONTATTATO NELLA SUA CITTÀ DEVE ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE A FAVORE DI UNA SCIENZA PULITA, UNA POLITICA CONTRO LA GUERRA, CONTRO L’INQUINAMENTO. L’IMPORTANTE È CHE SCELGA UNA DI QUESTE OPZIONI E DECIDA DI ABBRACCIARLA CON TUTTA LA SUA VITA. ESSERE UN CONTATTATO CHE PRESENTA LE PROVE E UN ATTIVISTA CHE DA LA FACCIA NELLA SOCIETÀ CONTRO TUTTI I POTERI CHE CI SONO SULLA TERRA, E FARLO SENZA LUCRO, È CIÒ CHE DEFINISCE L’AUTENTICITÀ DEL CONTATTO. SE CI SONO QUESTE CONDIZIONI È UN VERO CONTATTATO, ALTRIMENTI QUELLO CHE DICE È FRUTTO DI DELIRANTI VISIONI DA PROTAGONISTA O, PEGGIO ANCORA, LUI È UNO STRUMENTO DELLE FORZE DEL MALE CHE APPARENTEMENTE CON MESSAGGI POSITIVI SI PRESENTANO IN MODO ANGELICO MA NEL LATO PRATICO NON INVITANO A FARE NIENTE, ANZI, OSTACOLANO LE OPERE POSITIVE. COLUI CHE È IN MEZZO A VOI PER SERVIRVI ED INDICARVI LA STRADA DELLA VERITÀ È UN CONTATTATO VERO COSI COME ANTONIO URZI ED ALTRI. QUESTI ESSERI METTONO IN PRATICA LA DISCIPLINA MOLTO ESIGENTE CHE VIENE DAL CIELO. QUESTI ESSERI TI POSSONO DARE L’ESCLUSIVA MONDIALE DI AVERE LE STIGMATE O DI FILMARE LE ASTRONAVI MA TU IN CAMBIO DEVI DARE LORO TUTTA LA TUA VITA, NON GUADAGNARE UN SOLDO E METTERTI CONTRO TUTTI I POTERI CHE ESISTONO NEL MONDO FINO, EVENTUALMENTE, A VENIRE UCCISO. NON DEVI LASCIARE NIENTE AI TUOI FIGLI E NEMMENO USARE I SOLDI PER RISPARMIO E NON VENDERE PER NESSUN MOTIVO LE PROVE CHE LORO TI DANNO… E SE CHIEDIAMO A QUESTI ESSERI COME FARE A VIVERE, LORO RISPONDONO COSI: ‘ARRANGIATEVI, VIVETE CON LA FEDE PERCHÉ SE AVETE FEDE QUALCUNO VI DARÀ DI CHE VIVERE. SE NON AVETE FEDE NESSUNO VI AIUTERÀ. E QUINDI NON ERAVATE DEI LORO STRUMENTI’. QUESTI SONO LORO, GLI EXTRATERRESTRI CHE CONOSCETE E DI CUI ABBRACCIATE LA CAUSA.
QUESTO È IL MODO IN CUI LORO VIVONO IN MEZZO A VOI. VIVONO DELL’ELEMOSINA DEI FRATELLI E SONO ANNI CHE VIVONO COSÌ. HANNO VIAGGIATO IN TUTTO IL MONDO, HANNO PARLATO CON PRESIDENTI, REGINE, POLITICI, HANNO DECINE DI ARCHE NEL MONDO PERCHÉ HANNO AVUTO FEDE CHE I LORO FRATELLI, I LORO SOLDATI, I LORO COMPAGNI DELLA RIVOLUZIONE, GLI AVREBBERO DATO DA MANGIARE PERCHÉ LORO CREDONO NELL’IMMORTALE CHE LI GUIDA, CHE È IL LORO COMANDANTE E LO SOSTENGONO PERCHÉ SANNO CHE È PRONTO A DARE LA VITA PER I SUOI FRATELLI”.
Sulla natura degli avvistamenti
“GLI AVVISTAMENTI SONO UN CONTATTO. VOI NON VI RENDETE CONTO MA L’AVVISTAMENTO È UN CONTATTO INDIRETTO. SE LORO SI MOSTRANO È PERCHÉ STANNO DANDO UN MESSAGGIO INTERIORE CHE SVILUPPERETE NEL TEMPO”.
Mettersi a disposizione per sviluppare i propri talenti nell’Opera
“SE UN ESSERE VIENE DELLA CONFEDERAZIONE E SI INCARNA SULLA TERRA, EGLI HA UN PROGETTO, UN PROGRAMMA CHE IL COMANDANTE GLI AFFIDA. IL SUO SUPERIORE GLI DICE COSA DEVE FARE. SE AD ESEMPIO GLI DICE: ‘VAI SULLA TERRA E VAI A LAVARE I PIATTI IN UN RISTORANTE’ SIGNIFICA CHE LÌ CI SONO PERSONAGGI INIZIATI CHE INTERESSANO ALLA CONFEDERAZIONE E CHE MENTRE LAVERÀ I PIATTI E SERVIRÀ A TAVOLA POTRÀ PARLARE LORO DELLA REALTÀ COSMICA. QUESTA QUINDI SARÀ LA MISSIONE DI QUELLA PERSONA. QUINDI L’EXTRATERRESTRE SCENDE E LAVA I PIATTI E OGNI SERA QUANDO SERVE A TAVOLA E VENGONO LE PERSONE CHE LA CONFEDERAZIONE GLI HA INDICATO, LUI PARLA DELL’OPERA LAVANDO PIATTI MA È UN ESSERE DELLA QUARTA DIMENSIONE CHE POTREBBE LAVARLI CON IL PENSIERO O CON LA TELECINESI MA SI CAMUFFA.
QUINDI, QUANDO DEGLI SPIRITI VENGONO IN MISSIONE HANNO UN PROGETTO CHE I LORO COMANDANTI GLI AFFIDANO E A CUI LORO DEVONO OBBEDIRE COME SOLDATI.
L’ALTRA OPZIONE PUÒ ESSERE ANCHE QUELLA PER CUI SI VIENE SULLA TERRA PER KARMA. SE IL KARMA È LEGGERO, SE SI DEVE FARE ESPERIENZA NELLA MATERIA, SI PUÒ TROVARE NEL CAMMINO DELLA VITA UN MISSIONARIO, IL LAVAPIATTI EXTRATERRESTRE DI CUI SI DICEVA SOPRA, CHE AVVICINA QUEST’ANIMA, LA CONVERTE E ALLORA IL KARMA VIENE PULITO E IN QUEL MOMENTO SI DIVENTA FUNZIONARI DEL LAVAPIATTI EXTRATERRESTRE CHE DICE COSA SI DEVE FARE. QUESTO PERMETTERÀ A COLORO CHE SI STANNO REINCARNANDO CON IL KARMA DI FARE UN SALTO EVOLUTIVO IMMEDIATO E DI EVITARE TUTTE LE REINCARNAZIONI, CON UNA REINCARNAZIONE SOLA, CREDENDO NELL’EXTRATERRESTRE CHE LAVAVA I PIATTI NEL RISTORANTE. SI AVRÀ COSI UNA PROMOZIONE E NON SI FARANNO PIÙ REINCARNAZIONI.
NEL CASO DI COLUI CHE CAMMINA IN MEZZO A VOI, EGLI È GIUNTO FIN QUI DA UNA ASTRONAVE EXTRATERRESTRE, DA UNA CIVILTÀ CHE FA PARTE DELLA CONFEDERAZIONE E PRIMA DI INCARNARSI GLI È STATO DETTO: SCENDI IN SICILIA, DIVENTA UN MISSIONARIO E FAI QUELLO CHE ANCORA EGLI STA FACENDO”.
Sulla missione di Setun Shenar
“SETUN SHENAR, AREDOS, SEMARUS E ALTRI SONO GLI ESSERI DI LUCE CHE ACCOMPAGNANO DA MIGLIAIA DI ANNI COLUI CHE OFFRE UN’OPPORTUNITA’ EVOLUTIVA ALL’UMANITÀ. OGGI VOGLIAMO RIVELARVI QUESTO: LORO FANNO PARTE DEI DODICI APOSTOLI E DEI DISCEPOLI DEGLI APOSTOLI. ALCUNI TRA GLI APOSTOLI E TRA I LORO DISCEPOLI SONO OGGI INCARNATI SULLA TERRA MENTRE ALTRI NON LO SONO. QUESTI ESSERI APPARTENGONO ALLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE E SONO AL SERVIZIO DELLA LUCE CRISTICA COME LO FURONO DUEMILA ANNI FA”.
Sui bambini e la G.N.A.
“TUTTI I BAMBINI CHE NASCONO ORA POSSIEDONO QUESTA GENETICA. ALCUNI DI LORO RIMARRANNO NEL MONDO, ALTRI NASCONO SACRIFICANDOSI CON MALATTIE, MORENDO DI FAME, PER SALVARCI DAI NOSTRI PECCATI COME FECE CRISTO”.
Come scoprire i nostri veri talenti
“POTETE SCOPRIRE I VOSTRI TALENTI SE DEDICATE TUTTA LA VOSTRA VITA ALLA CAUSA, ALTRIMENTI NON RIUSCIRETE A SCOPRIRLI PERCHÉ I DONI DEL CIELO SI MANIFESTANO SOLO SE VOI SIETE VUOTI, SE NON AVETE NIENTE E NON POSSEDETE NEMMENO I VESTITI CHE AVETE ADDOSSO. QUANDO FARETE QUESTO TIPO DI SCELTA, I TALENTI CHE IL PADRE VI HA DATO COMINCERANNO A SVILUPPARSI, PRIMA NO”.
La Missione della Madre Santissima e gli Esseri di Luce
“LA MADONNA È UNICA ANCHE SE VIENE DEFINITA CON UN APPELLATIVO DIVERSO NELLE VARIE APPARIZIONI. IN OGNUNA DI QUESTE LA MADRE SANTISSIMA È ACCOMPAGNATA DAGLI ESSERI DI LUCE. SONO LORO GLI ANGELI DI IERI E GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. INCULCATEVELO TUTTI NELLA MENTE CHE GLI ANGELI DI IERI SONO GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. NON ESISTONO GLI ANGIOLETTI, ESISTONO QUESTI ESSERI. LA RIVELAZIONE CHE GLI IMMORTALI SULLA TERRA PORTANO AL MONDO È CHE LA REALTÀ EXTRATERRESTRE SI UNIFICA CON IL MESSAGGIO DEL VANGELO DI CRISTO”.
Gesù, Giovanni Battista e il Tibet
“NEGLI ANNI PRIMA DELLA MISSIONE PUBBLICA, GESÙ VIAGGIÒ IN MOLTE PARTI DEL MONDO. IN UNO DI QUESTI VIAGGI CHIESE A GIOVANNI BATTISTA DI ACCOMPAGNARLO E I DUE SI RECARONO IN TIBET DOVE VISITARONO I MONACI DELLA QUARTA DIMENSIONE CHE VIVONO NEI TEMPLI A 8000 METRI DI ALTITUDINE. FU IN QUESTO VIAGGIO CHE GIOVANNI BATTISTA E GESÙ RICORDARONO LE LORO VITE IN ATLANTIDE E QUANDO ARRIVARONO AL MONASTERO DEL TIBET VIDERO QUESTI GRANDI MAESTRI ASCESI CHE GLI FECERO LEZIONE SPIRITUALE PERCHÉ GLI SERVIVA PER LA MISSIONE IN PALESTINA. NON CI SORPRENDIAMO CHE QUESTI MAESTRI TIBETANI ASCESI QUANDO ARRIVÒ GESÙ DI NAZARET ACCOMPAGNATO DAL BATTISTA, SI INGINOCCHIARONO E DISSERO: ‘TU SEI IL NOSTRO SIGNORE RE DELL’UNIVERSO’. GESÙ VISITÒ ALCUNE PARTI DEL MONDO. LUI VIAGGIAVA NELLE ASTRONAVI E IN DUE VIAGGI CHIESE AL BATTISTA DI ACCOMPAGNARLO COME SUO SERVITORE E FRATELLO, QUESTO LUI LO RICORDA COME SE FOSSE OGGI”.
Perle di saggezza tratte dalle confessioni di un immortale in missione sulla Terra.
Una brezza silenziosa soffia sul tramonto dell’umanità perversa e diviene vento che infiamma i lidi del pensiero e le contraddizioni del mondo. Un vento impetuoso porta un messaggio invisibile che bussa alle porte del cuore dell’uomo: ‘Aprimi, fammi entrare, dai modo al mio spirito di accecarti con il bagliore estatico della Conoscenza e dell’evoluzione così che io possa cullarti nel sentiero della vita che ti ho riservato. Permettimi di abitare il tuo cuore cosi che io possa plasmarti come argilla e renderti otre pronta ad essere riempita di saggezza e dono. Consentimi di varcare con te i confini dell’infinito perché in fondo la strada obbligata che ci unisce, oltre all’amore, è l’inevitabile ascesa all’Uno. Io ti aiuto a realizzare la mia natura attraverso la Gnosi. Io albergo in te anche quando tu non mi desideri, anche quando tu non mi vedi né celebri la grandiosità della natura eterna che ci lega’.
Chi ha sviluppato il divino senso percepisce il peso e il valore delle parole di Dio che giungono all’Uomo attraverso gli Esseri Immortali che sono sulla Terra, spiriti che personificano abitacoli disponibili e pronti a divenire l’Uno e l’altro nel medesimo tempo, pronti a godere dell’infinita evoluzione che questi Mutanti che camminano tra noi permettono a coloro che, coscientemente, acconsentono alla personificazione del Divino con l’umano, proseguendo un viaggio d’amore che volge verso l’infinito.
Il Padre ci onora della presenza di questi grandi Maestri che camminano in mezzo a noi e che illuminano con la luce del Sole le nostre vite, devote alla Causa cosmica che desiderano servire e grate per poter celebrale tale immensità al cospetto dell’Assoluto.
Ponendo i nostri passi nei vostri solchi lasciati sulle spiagge dei lidi del cosmo che visitate, percorriamo la strada che ci indicate con fiducia e certezza assoluta nella Legge dello Spirito che domina incontrastata il divenire.
Grazie, amati Maestri e Fratelli Maggiore. Con voi condividiamo lo stesso Padre che ci ha creati. E già questo è sufficiente per poter gioire e farci sperare che un giorno, anche noi come voi, vivremo totalmente della Verità che muove il vostro ardire.
Con amore,
Francesca Panfili
4 Giugno 2020